Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hiace
Deep 2 in corso...? Cercato su Google direttamente
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆
non puoi capire....abbiamo un sg2 della 3....passato a ics tramite kies....tutto bene se non fosse che non c'è più il lockscreen e il tasto spegnimento non ha tendina spegne solo il telefono! Ho provato a mettere anche la vk ma nisba!!! nonostante sia selezionato lo sblocco non c'è verso di farlo funzionare!! dopo il deep2 idem....non c'è modo di avere lo sblocco.....resta sbloccato e basta!! non chiede nemmeno i dati di accesso....si accende e basta!
-
Quote:
criptas
non puoi capire....abbiamo un sg2 della 3....passato a ics tramite kies....tutto bene se non fosse che non c'è più il lockscreen e il tasto spegnimento non ha tendina spegne solo il telefono! Ho provato a mettere anche la vk ma nisba!!! nonostante sia selezionato lo sblocco non c'è verso di farlo funzionare!! dopo il deep2 idem....non c'è modo di avere lo sblocco.....resta sbloccato e basta!! non chiede nemmeno i dati di accesso....si accende e basta!
o_O
-
qlkuno mi da il link x gli extra ...tipo cambiare batteria e cose varie....grz :P
-
Quote:
alexdelpa88
qlkuno mi da il link x gli extra ...tipo cambiare batteria e cose varie....grz :P
Ogni tanto una occhiata alla prima pagina non fa male... ;)
-
gia data xo sinceramente qll della batteria nn l ho proprio trovata..boh ???
-
Quote:
alexdelpa88
gia data xo sinceramente qll della batteria nn l ho proprio trovata..boh ???
Hai ragione scusa, Luca lo ha tolto, ora non ricordo se non era più compatibile con l'ultima release... In ogni caso ecco il link.su xda
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=23907446
-
Anche su l ultima rom vanno bene le mod della batteria testata personalmente
Già Luca ha rimosso il link dopo l ultimo aggiornamento
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Anche su l ultima rom vanno bene le mod della batteria testata personalmente
Già Luca ha rimosso il link dopo l ultimo aggiornamento
send my S2 Vk Rom
Questione di spazio presumo...
-
Quote:
luca_vivi
Prova con i due wipes
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao
macche! nulla non me lo installa cavoli!!
che devo fare!!
-
A proposito del phenomenal, ho letto che avete risposto che non è personalizzabile, bhe ma da quanto ho capito la caratteristica che lo contraddistingue dal siyah e dal abyss è proprio questa, ovvero il fatto che è stato già personalizzato in 3 differenti versioni per cui uno sceglie quella che vuole senza poi fare smanettamenti vari. C'è qualcuno che ha provato l'ultima versione del phenomenal medium basato sullo SpeedMod K3-16?