Visualizzazione stampabile
-
No il k 16 no...io prima avevo il k15 e mi trovavo bene...era molto stabile e la batteria durava discretamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
No il k 16 no...io prima avevo il k15 e mi trovavo bene...era molto stabile e la batteria durava discretamente
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Adesso quale kernel hai messo?
-
-
Adesso ho l abyss 2,7F... C ho fatto in leggero undervolt di 50 mv...
-
Quote:
alexdelpa88
Adesso ho l abyss 2,7F... C ho fatto in leggero undervolt di 50 mv...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi fare qualche confronto di massima tra l'abyss undervoltato e phenomenal medium?
-
Mmm nn saprei nel senso che cmq sn due ottimi kernel...xo cn l abyss hai piu opzioni e piu governor...e cmq e un ottimo kernel l abyss 2.7f ...io proverei qll...
-
Quote:
boomby78
Anche su l ultima rom vanno bene le mod della batteria testata personalmente
Già Luca ha rimosso il link dopo l ultimo aggiornamento
send my S2 Vk Rom
Non c'è. Piu spazio dopo vedo se riesco a rimetterle
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Raga a breve uscirà l abyss 2.8
send my S2 Vk Rom
-
Quote:
chiccomix
A proposito del phenomenal, ho letto che avete risposto che non è personalizzabile, bhe ma da quanto ho capito la caratteristica che lo contraddistingue dal siyah e dal abyss è proprio questa, ovvero il fatto che è stato già personalizzato in 3 differenti versioni per cui uno sceglie quella che vuole senza poi fare smanettamenti vari. C'è qualcuno che ha provato l'ultima versione del phenomenal medium basato sullo SpeedMod K3-16?
Io intendevo personalizzare il bootanimation, avere il bnl, queste cosette qui, in ogni caso a stabilità e consumi credo sia fra i migliori
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆
-
Quote:
boomby78
Raga a breve uscirà l abyss 2.8
send my S2 Vk Rom
Nel suo forum ha fatto anche una guida per le personalizzazioni del suo kernel, passo per passo... Indispensabile dire...
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆