Visualizzazione stampabile
-
Da quando ho questa rom sono così soddisfatto che mi è passata la voglia di provarne altre.
Unico difetto,nel mio caso,un leggero lag quando schiaccio una qualsiasi icona sulla home.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da pippofiori
Da quando ho questa rom sono così soddisfatto che mi è passata la voglia di provarne altre.
Unico difetto,nel mio caso,un leggero lag quando schiaccio una qualsiasi icona sulla home.
Piace molto anche a me!
Ho cambiato il tema contatti, mms, foto grandi in chiamata... adesso è proprio come piace a me.
Grazie agli amici del 3d wanam lite
Gli smile delle regolazioni volumi non sono il massimo ma... non si può volere tutto, no?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 siyal kernel 3.2 beta 7
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Piace molto anche a me!
Che mi dici del lag con le icone della home?
-
Quote:
pippofiori
Condivido tutto ciò che ho provati non mi é piaviuto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Condivido tutto ciò che ho provati non mi é piaviuto
Condividi anche il leggero lag della home?
-
Quote:
pippofiori
Condividi anche il leggero lag della home?
Se intendi la lockscreen si
Se hai il kernel siyah puoi modificare il touch con extweaks
-
ma anche voi nella rubrica avete i nomi scritti grossisimi...come faccio a metterli medi????
-
Quote:
matdzovo
Piace molto anche a me!
Ho cambiato il tema contatti, mms, foto grandi in chiamata... adesso è proprio come piace a me.
Grazie agli amici del 3d wanam lite
Gli smile delle regolazioni volumi non sono il massimo ma... non si può volere tutto, no?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 siyal kernel 3.2 beta 7
Grazie per l'info....
http://img.tapatalk.com/5f4af54f-a819-29c7.jpghttp://img.tapatalk.com/5f4af54f-a842-4601.jpg
-
Quote:
luca_vivi
Se intendi la lockscreen si
Se hai il kernel siyah puoi modificare il touch con extweaks
No,mi riferisco alle icone telefono,rubrica,messaggi ed internet,oltre alle altre che ho sulla home. Quando ci clicco sopra le applicazioni non partono subito. Per quanto riguarda il kernel ho l'abyss 2.7f.
-
Quote:
Originariamente inviato da pippofiori
No,mi riferisco alle icone telefono,rubrica,messaggi ed internet,oltre alle altre che ho sulla home. Quando ci clicco sopra le applicazioni non partono subito. Per quanto riguarda il kernel ho l'abyss 2.7f.
Salve, non ho questi problemi.
Però proverei a cambiare kernel.
Io uso il siyal
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 siyal kernel 3.2 beta 6