Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io vi segnalo anche che ho riscontrato un minor tempo di carica completa in 2/3 ora passa dal 10 per cento al 100 sulla stock di ics mi ricordo che delle volte ci voleva tutta la notte!
P.S. : io ha ancora la 4.4.1
-
Quote:
Originariamente inviato da
CuoreBianconero
Dove si puó verificare la presenza del beats audio?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Purtroppo non fa apparire nessuna app per le regolazioni
Quoto Luca si sentirà qualche miglioria con l uso degli auricolari
inviato dal missile ICS VK ROM
-
Quote:
Menego90
Ragazzi io vi segnalo anche che ho riscontrato un minor tempo di carica completa in 2/3 ora passa dal 10 per cento al 100 sulla stock di ics mi ricordo che delle volte ci voleva tutta la notte!
P.S. : io ha ancora la 4.4.1
si dipende dai settaggi del kernel, che comunque puoi sempre ritoccare a piacimento :)
-
Quote:
boomby78
Purtroppo non fa apparire nessuna app per le regolazioni
Quoto Luca si sentirà qualche miglioria con l uso degli auricolari
inviato dal missile ICS VK ROM
Quote:
luca_vivi
se non sbaglio dovrebbe solo migliorare la qualità audio degli auricolari
Ah ok:)...poi volevo sapere se usando apex c'era la possibilitá di avere il numerino di notifica sulle icone telefono e messaggi
-
Quote:
luca_vivi
si dipende dai settaggi del kernel, che comunque puoi sempre ritoccare a piacimento :)
Guarda io ho lasciato tutto come ho trovato e va da dio immagino settando come si deve come andrebbe rotfl
-
per passare a questa rom dalla lps stock con domination theme.. bastano i 3 wipes? o anche il format sd?..
-
Quote:
Menego90
Guarda io ho lasciato tutto come ho trovato e va da dio immagino settando come si deve come andrebbe rotfl
dipende, io prediligo le prestazioni ai consumi..;)
-
Quote:
FIO__93
per passare a questa rom dalla lps stock con domination theme.. bastano i 3 wipes? o anche il format sd?..
puoi provare con i tre fratelli, se poi riscontri bugs vari, puoi sempre fare un deep
-
Quote:
CuoreBianconero
Ah ok:)...poi volevo sapere se usando apex c'era la possibilitá di avere il numerino di notifica sulle icone telefono e messaggi
non te lo so dire, a me non escono i numerotti
-
Come diavolo si fa a togliere la scritta trascina il dito....? Sto impazzendo!!