Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexdelpa88
vedo che siete gia belli operativi allora vi chiedo una cosa...ieri nella guida di angelom ho letto che se attivi la voce IDLE (AFTR+LPA) gestisci meglio i processi in background...e io l ho attivata ho fatt bene ???
non cera bisogno, è il settaggio di default ;)
-
Quote:
Cristian766
Buongiorno Androidiani:)
uella se flesha qualcosa? ;)
-
Quote:
luca_vivi
uella se flesha qualcosa? ;)
Buongiorno Collega, mi sa di no nessna novità in giro ;)
-
Heimdall, l’alternativa a Odin per installare i firmware.
-
Salve, ragazzi ho notato una cosa strana,quando apro il browser le pagine si vedono sfuocate e dopo 5/10 secondi tornano normali , ma cosa può essere? Con chrome e maxtor tutto ok!
Sono passato da checkrom v6 gingerbrad 2.3.6 fatto deep clean 1 senza usare pero il file pit e neanche il repartition, ad ics VK 4.7.1 con kernelAbyss 2.8 ,ho sbagliato qualche passaggio?
-
Quote:
rixio7
Salve, ragazzi ho notato una cosa strana,quando apro il browser le pagine si vedono sfuocate e dopo 5/10 secondi tornano normali , ma cosa può essere? Con chrome e maxtor tutto ok!
Sono passato da checkrom v6 gingerbrad 2.3.6 fatto deep clean 1 senza usare pero il file pit e neanche il repartition, ad ics VK 4.7.1 con kernelAbyss 2.8 ,ho sbagliato qualche passaggio?
Non saprei a cosa possa essere dovuto il tuo problema però passare da Ginger ad ICS senza PIT e RE-PARTITION è da sconsiderati :O
Ragazzi leggete le guide o fate finta? :P
-
Be' allora non mi resta che rifare il flash con PIT e REPATITION e re installare il tutto.....!
Giusto? O faccio danno?
-
ciao a tutti. Per problemi di vista, avrei bisogno di installare il tastierino per comporre i numeri di telefono originale samsung. E cosa fattibile su questa Rom?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da rixio7
Be' allora non mi resta che rifare il flash con PIT e REPATITION e re installare il tutto.....!
Giusto? O faccio danno?
Se non hai altri bug prima di riflashare il fw proverei a fare i wipe.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 siyal kernel 3.2 beta 7