Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rixio7
Be' allora non mi resta che rifare il flash con PIT e REPATITION e re installare il tutto.....!
Giusto? O faccio danno?
Se non saltano fuori altri problemi meglio per te, il deep2 è l'ultima spiaggia prima di qyella puoi provare con altre soluzioni, full wipe, full wipe + format memoria interna...vedi sè è stabile :)
Quote:
gaet651
ciao a tutti. Per problemi di vista, avrei bisogno di installare il tastierino per comporre i numeri di telefono originale samsung. E cosa fattibile su questa Rom?
Grazie
Qualche anima pia che ha la stock dovrebbe tirare fuori callsetting.apk da system/app poi credo non ci siano problemi, almeno credo..
-
Quote:
Originariamente inviato da gaet651
ciao a tutti. Per problemi di vista, avrei bisogno di installare il tastierino per comporre i numeri di telefono originale samsung. E cosa fattibile su questa Rom?
Grazie
Salve come mai ce l'ho di serie?
Sicuro di non averla anche te?
Prova a scrivere un sms. Quando esce la tastiera tira giù il menu a tendina clicca l'icona tastiera modalità di inserimento.
Scegli tastiera Samsung
Ciao. Fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 siyal kernel 3.2 beta 7
-
allora restiamo in attesa.. Anche perché il tastierino stock potrebbe interessare ad altri.
Grazie comunque.
-
Per matdzovo .
Scusami, ma forse hai capito il tastierino di scrittura. Io intendo il tastierino che compone i numeri di telefono. Grazie
-
Quote:
rixio7
Be' allora non mi resta che rifare il flash con PIT e REPATITION e re installare il tutto.....!
Giusto? O faccio danno?
consiglio prima UN FORMAT SD + I TRE WIPES
-
Quote:
uzzz
Come si mettono le foto grandi in chiamata?
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆
-
Quote:
hiace
interessa anche a me =)
Molto carine
-
Quote:
hiace
Penso che sia.un background fisso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
Penso che sia.un background fisso
no luca non ricordo chi ha sostituito il phone apk con quello della wanam per avere le foto in grande bisognerebbe aspettare lui
-
Quote:
boomby78
no luca non ricordo chi ha sostituito il phone apk con quello della wanam per avere le foto in grande bisognerebbe aspettare lui
Ah ok
Beh basta provare
Cerca il phone.apk della wana