Visualizzazione stampabile
-
Io ho un problema con le notifiche wifi e bluetooth. Quando li attivo tramite l'icona dal quick panel non vengono notificate le reti disponibili per il wifi e i dispositivi disponibili per il bluetooth. Ho controllato tra le impostazioni e la notifica delle reti è correttamente spuntato. A voi capita questa cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
siculo83
Io ho un problema con le notifiche wifi e bluetooth. Quando li attivo tramite l'icona dal quick panel non vengono notificate le reti disponibili per il wifi e i dispositivi disponibili per il bluetooth. Ho controllato tra le impostazioni e la notifica delle reti è correttamente spuntato. A voi capita questa cosa?
Si anche a me...
☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[ABYSS-KERNEL]☆☆☆☆☆
-
Raga vi ho traditi sono passato alla cm9
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi scusate ma avete notato che nelle opzioni della rom non è possibile impostare il Samsung DIVE? Vale a dire la possibilità di rintracciare il telefono da computer remoto?
-
Quote:
boomby78
Traditore :-P
com'è? Viaggia?
-
salve scusa il ritardo, ero fuori a pranzo.
Adesso ho capito, avevo infatti inteso la tastiera.
Anch' io ho cambiato flashando lo zip lp7 wanamlite blue dialer. Almeno mi resta il tema azzurro.
lo trovi nel 3d apposito https://www.androidiani.com/forum/mo...xperience.html secondo post.
Ciao
-
Quote:
chiccomix
Ragazzi scusate ma avete notato che nelle opzioni della rom non è possibile impostare il Samsung DIVE? Vale a dire la possibilità di rintracciare il telefono da computer remoto?
Sarebbe?
-
Quote:
boomby78
Tanto torni indietro
-
Quote:
chiccomix
Funziona
-
Quote:
hiace
Sarebbe?
Android puro 4.0.4