Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Ah ecco apposta non lo vedevo tra le opzioni... Allora non lo faccio, volevo evitare di installare tutte le app spazzatura Samsung che non uso, tipo i social ecc... All'incirca quante sono le app di quel pacchetto che vengono installate?
Ti ho lasciato un thanks ;)
invece di usare samsung dive che con un semplice reset di fabbrica si va a farsi benedire e cosi non lo titrovi piu non installi cerberus come app di sistema ?
-
Quote:
boomby78
invece di usare samsung dive che con un semplice reset di fabbrica si va a farsi benedire e cosi non lo titrovi piu non installi cerberus come app di sistema ?
cosa fa cerberus?
-
Quote:
luca_vivi
cosa fa cerberus?
Fonte : https://www.cerberusapp.com/aiuto.php
Ho un dispositivo rootato. Posso avere ulteriori funzionalità?
Si! Se hai rootato il tuo dispositivo puoi integrare Cerberus nella ROM e ottenere due funzionalità aggiuntive: protezione completa dalla disinstallazione (Cerberus sopravviverà anche a un wipe /ripristino impostazioni di fabbrica) e auto-abilitazione del GPS anche su Android 2.3.3 e successivi. Per ottenere queste funzionalità disinstalla Cerberus, quindi scarica cerberus.zip, copialo sulla sd card e installalo da recovery. Cerberus è disponibile anche su ROM Manager.
Se questo metodo non funziona puoi installare manualmente Cerberus in /system/app
Fatto questo...
Puoi verificarlo andando su Impostazioni -> Applicazioni -> Gestisci applicazioni -> Tutte -> Cerberus.
Se il pulsante "Disinstalla" non è cliccabile allora hai correttamente integrato Cerberus nella ROM
il migliore antifurto in giro infatti e l unica app a pagamento che ho comprato
-
saranno una decina tra sistema e app che eventualmente puoi rimuovere con titanium successivamente
Quote:
chiccomix
Ah ecco apposta non lo vedevo tra le opzioni... Allora non lo faccio, volevo evitare di installare tutte le app spazzatura Samsung che non uso, tipo i social ecc... All'incirca quante sono le app di quel pacchetto che vengono installate?
Ti ho lasciato un thanks ;)
-
Quote:
luca_vivi
cosa fa cerberus?
É programma per antifurto del cell.
Che lo puoi anche gestire e localizzare dal pc a distanza anche se é spento il migliore del suo genere.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
uzzz
É programma per antifurto del cell.
Che lo puoi anche gestire e localizzare dal pc a distanza anche se é spento il migliore del suo genere.
sisisis che coglione l'ho anche usato in passato rotfl
-
-
Quote:
boomby78
Ok boomby ora guardo l'app in questione. Poi installo il phone apk. Quanto alla tastiera consigliate di installare quella RIXSTA'S KEYBOARD?
-
Quote:
chiccomix
Ok boomby ora guardo l'app in questione. Poi installo il phone apk. Quanto alla tastiera consigliate di installare quella RIXSTA'S KEYBOARD?
A me piace tanto...e poi si abbina perfettamente come colore con questa mitica rom
-
Quote:
boomby78
Infatti.....
Le immagini del chiamante in grande sgranano
send my gs2 Vk Rom
Se reimporti le foto da telefono, ti assicuro non sgranano affatto.
Comunque esiste anche il phone.apk immagine piccola sempre con tasto rec.
Prova a reimportare anche una sola foto... vedrai che spettacolo di dialer... :cool:
Ciao