Puoi fare un nsndroid e provare il tema
Dovrebbe andare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi io uso contact photo per ovviare al problema delle foto sgranate.
E' una beta ma funziona benissimo.
Vi do il Link http://db.tt/DB8FGrgF
Si installa l apk.
In una cartella si mettono le foto destinate ai contatti facendo attenzione che siano rinominare allo stesso modo della rubrica. La prima volta è un lavoro lungo ma essendo state salvate in una cartella saranno sempre facilmente ripristinabili.
Anche per chi, come me, cambia rom spesso e volentieri.
Adesso apriamo il programma,tasto menu, impostazioni, source folder, diamo il percorso dove sono le foto e tasto indietro.
Tasto menu, select all, tasto menu, apply selected photo.
Finito.
Se vi sono stato utile ringraziatemi con un thanks.
Ciao
spero di non aver violato nessuna regola del forum...
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 siyal kernel 3.2 beta 7
salve a tutti ,complimenti per la rom...,consigli per sincronizzare google calendar,poichè non ho trovato una apk giusta.Tks
Buongiorno a tutti...sto per mettere questa rom che sembra veramente fantastica. Per quanto riguarda le foto sgranate credo sia ancora un limite di google. Mi spiego, selezionandole dal cell si vedono benone ma alla prima sincronizzazione con google si sgranano proprio perchè la risoluzione sui server google è inferiore a quella necessaria
Quando avvio il cell mi si blocca per un minutino per colpa di 2 processi che danno errore riguardo email exchange..che oltretutto non uso..se li blocco con titanium si presentano lo stesso? O cmq per rimuovere questi errori posso fare qualcosa?
@luca_vivi ma di preciso questo processo exchange riguarda l app con icona di una busta bianca con una lettera gialla dentro? Se si come la cancello?
ma leggo spesso che prima di installare la vk provenendo da gb bisogna installare la lp9 e solo dopo la vk. Altri che dicono che bastano i tre wipe. Chi mi sa dare una risposta definitiva?