Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chiccomix
Premetto che non sono un esperto in tema android ma a quanto finora ho capito leggendo i forum è che ci sono molti falsi miti, tipo installare questo piuttosto che quello prima di mettere una certa rom ecc. A mio avviso per installare una rom basata sullo stesso sistema bastano i 3 wipes e non serve a nulla fare il deep clean 2 che non fa altro che installare un firmware stock al posto di un altro. Nel caso invece si debba installare un sistema operativo diverso, ad esempio una rom che non ha base Samsung, oppure che si voglia cancellare veramente tutto e fare un'installazione su una base pulita credo che l'unica cosa valida da fare sia il format system che in prarica è la stessa cosa della formattazione del disco nei pc.
Quote:
jacobrucia
ricordate sempre che le procedure sono consigliate ... non obbligatorie o sempre necessarie.
effettivamente per istallare una rom bastano le istruzioni del thread relativo alla rom che spesso vuol dire solo i tre wipe.
il format system viene menzionato se ci fate caso nelle rom aokp bezke e hydrogen che sono porting di rom per nexus quindi molto diverse.
per il cambio di sistema operativo (sarebbe meglio evitare il salto continuo tra s.o.) non è male fare il deep clean, ma non è obbligatorio. E' consigliato.
finalmente vedo l'affermarsi della scuola di pensiero che mi rappresenta.
sono 4 mesi che ho l's2 e non ho ancora avuto la necessita di un deep2.
del resto se si legge la guida al deep 2 c'è scritto chiaramente di non usarla con leggerezza.
aggiungo come mia considerazione che se si pialla tutto al minimo problema non si avranno strumenti per individuare il problema stesso.
ps
speriamo che non me la sono chiamata...lol
-
A chi interessa è stata rilasciata la VK in versione solo ASIA:
Add Asian version DXLP9
PDA: DXLP9
CSC: LBLP9
Kernel: Syiah V3.2b8
Update Apex launcher V1.1.1
http://img62.imageshack.us/img62/92/...2050722075.png
Download
--VK--ICS-DXLP9-ASIA-Language
-
Quote:
chiccomix
Premetto che non sono un esperto in tema android ma a quanto finora ho capito leggendo i forum è che ci sono molti falsi miti, tipo installare questo piuttosto che quello prima di mettere una certa rom ecc. A mio avviso per installare una rom basata sullo stesso sistema bastano i 3 wipes e non serve a nulla fare il deep clean 2 che non fa altro che installare un firmware stock al posto di un altro. Nel caso invece si debba installare un sistema operativo diverso, ad esempio una rom che non ha base Samsung, oppure che si voglia cancellare veramente tutto e fare un'installazione su una base pulita credo che l'unica cosa valida da fare sia il format system che in prarica è la stessa cosa della formattazione del disco nei pc.
mizzega ma allora non sei più mister ChiccoDeep!
-
Ma perché tutti insistete col deep clean 2 quando l'1 basta e avanza?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pippofiori
Ma perché tutti insistete col deep clean 2 quando l'1 basta e avanza?
e chi insiste? rotfl
-
Luca si sa niente di una nuova rom
send my gs2 Vk Rom
-
Ragazzi io ho ancora il problema del wifi che rimane "in attivazione" e poi muore :mad: ..lo fa almeno una volta al giorno quando spengo e accendo il wifi
Devo togliere la batteria e rimetterla e poi accendere...x
-
Quote:
boomby78
Luca si sa niente di una nuova rom
send my gs2 Vk Rom
Sta aspettando la prima 4.0.4 ufficiale :D:thumbup::p
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote: