Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Ma va entro fine mese
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Di già wow speriamo bene :-)
-
a leggere i vari commenti entusiastici, mi vien voglia di passare a ICS....ma essendo un novizio, vorrei chiarire alcuni dubbi:
1) Arrivando da una rom Gingerbred XWLA4 - Kernel 2.6.14 siyah, devo fare tutti e tre i wipe, giusto?
2) facendo il wipe data, perdo tutte app già installate? ne ho alcune a pagamento, e poi reinstallarle/ripersonalizzarle tutte sarebbe troppo uno sbattone...
3) Con la rom attuale, faccio un 36 ore tra una ricarica e l'altra, prima ne facevo 24 e così 36 mi sembra già buono, ci sono miglioramenti ulteriori?
4) non ho capito se la Radio fm funziona... importantissimo! :D
5) volessi, potrei tornare a GB o se si cambia è per sempre?
grazie
-
Un saluto a tutti, io ho questa fantastica rom con kernel siya 3.2b7 e modem XXLPS(se ho copiato bene). Le mie domande sono 2:
1) quale modem mi consigliate con operatore H3G?
2) come posso fare x flasharlo? Con odin o da recovery?
Scusate ma internet va male e non riesco a leggere tutto.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
luca_vivi
mizzega ma allora non sei più mister ChiccoDeep!
Sono giunto alla conclusione che il mitico deep clean 2 riportato nelle guide come risolutore di tutti problemi non serve a niente...
Ritengo che l'unico modo per partire da una base pulita, nel caso ce ne sia necessità, sia solo ed esclusivamente il format system.
-
Quote:
nanni1977
Un saluto a tutti, io ho questa fantastica rom con kernel siya 3.2b7 e modem XXLPS(se ho copiato bene). Le mie domande sono 2:
1) quale modem mi consigliate con operatore H3G?
2) come posso fare x flasharlo? Con odin o da recovery?
Scusate ma internet va male e non riesco a leggere tutto.
Grazie.
Per i modem c'è una discussione apposita, ad ogni modo in alternativa puoi provare il DXLP9 che è uno degli ultimi usciti e dai test che ho fatto funziona ottimamente.
-
Quote:
chiccomix
Sono giunto alla conclusione che il mitico deep clean 2 riportato nelle guide come risolutore di tutti problemi non serve a niente...
Ritengo che l'unico modo per partire da una base pulita, nel caso ce ne sia necessità, sia solo ed esclusivamente il format system.
Non esagerare....
Prova a fare un format system da recovery quando il telefono ti entra solo in download mode (se cerchi nel forum trovi diverse discussioni con ragazzi in questa situazione.... Solo download mode)
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
Quote:
chiccomix
Per i modem c'è una discussione apposita, ad ogni modo in alternativa puoi provare il DXLP9 che è uno degli ultimi usciti e dai test che ho fatto funziona ottimamente.
Lo so, ma come ho scritto prima internet va a singhiozzo a casa. Cmq ti ringrazio x la risposta.
-
Quote:
jacobrucia
Non esagerare....
Prova a fare un format system da recovery quando il telefono ti entra solo in download mode (se cerchi nel forum trovi diverse discussioni con ragazzi in questa situazione.... Solo download mode)
In quel caso sono d'accordo con te. Ma se si ha la possibilità di accedere alla recovery e per qualche motivo si vuole partire da una base pulita spianando tutto non è meglio fare un format system anzichè un deep clean 2?
-
Quote:
nanni1977
Lo so, ma come ho scritto prima internet va a singhiozzo a casa. Cmq ti ringrazio x la risposta.
Per ringraziare c'è l'apposito tasto thanks... :)
-
Quote:
chiccomix
Per ringraziare c'è l'apposito tasto thanks... :)
Fatto con piacere :D