Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Swiffer
hola chicos! domandina veloce: ho flashato la vk, mi piace molto è stabile e veloce! ho anche flashato il multitasking stile sense e vorrei sapere nel caso in cui decidessi di tornare a quello nativo della vk 4.71 cosa devo fare? Ci flasho quello AOSP della vk basata sulla LP8? Gracias!
Per andare sul sicuro rimetti la rom non sono sicuro al 100% della compatibilita di quello della lp8
send my gs2 Vk Rom
-
Raga come avete settato l abyss 2.9 da voltare control
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
send my gs2 Vk Rom
da quando ho flashato l'ultimo abyss (ieri) sto cercando di farlo stabilizzare senza toccare nulla.
L'unica cosa che ho cambiato è il governor...messo abyssplug...poichè con tutti gli altri non entra in funzione il core 2 !
Fra l'altro la ritengo anche una cosa abbastanza grave !
Prova a navigare su qualche sito con flash attivo con abyssplug e poi con altri governor.....la differenza si sente parecchio !
-
Quote:
boomby78
send my gs2 Vk Rom
sta storia del second core mi ha deluso parecchio, è un'errore davvero grave
-
Quote:
mandraghen
da quando ho flashato l'ultimo abyss (ieri) sto cercando di farlo stabilizzare senza toccare nulla.
L'unica cosa che ho cambiato è il governor...messo abyssplug...poichè con tutti gli altri non entra in funzione il core 2 !
Fra l'altro la ritengo anche una cosa abbastanza grave !
Prova a navigare su qualche sito con flash attivo con abyssplug e poi con altri governor.....la differenza si sente parecchio !
abbastanza grave è a dir poco...
-
Quote:
Swiffer
hola chicos! domandina veloce: ho flashato la vk, mi piace molto è stabile e veloce! ho anche flashato il multitasking stile sense e vorrei sapere nel caso in cui decidessi di tornare a quello nativo della vk 4.71 cosa devo fare? Ci flasho quello AOSP della vk basata sulla LP8? Gracias!
devi riflashare la rom ;)
-
Quote:
luca_vivi
sta storia del second core mi ha deluso parecchio, è un'errore davvero grave
quoto in pieno oggi non ho avuto modo di leggere nulla vediamo cosa dice io l ho settato cosi
da recoviry attivati scheda mc ed ext4
con voltage control
deadline e abyssplug
-
Quote:
boomby78
quoto in pieno oggi non ho avuto modo di leggere nulla vediamo cosa dice io l ho settato cosi
con voltage control
deadline e abyssplug
meglio il phenomenal e buonanotte :P
-
Quote:
enzux83
meglio il phenomenal e buonanotte :P
non mi piace molto perche non e personalizzabile tipo non permette di cambiare il boot animation
-
Quote:
boomby78
con voltage control
deadline e abyssplug
anche io, in piu profilo voltaggi N°5