Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
il mio consumicchia
idem ed in piu scalda parecchio
bisogna trovare una soluzione se non sbaglio con ics 4.0.4 dovrebbero ridurre i consumi
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Cristian766
Cosa ne pensate??
Simpatico ma li preferisco come sono ora
send my gs2 Vk Rom
-
dici che x il problema del second core e meglio mettere il syia..
'
-
Quote:
boomby78
Simpatico ma li preferisco come sono ora
send my gs2 Vk Rom
Forse questa tendina la mette sulla nuova VK.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi,per installare le varie patch ,devo riavviare ogni volta con i wipe o li posso flashare di fila?Grazie a tutti...
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
-
Rgazzi ce l'avete anche voi il problema dell'aggiornamento con Root Explorer? Mi segnala che c'è un aggiornamento ma quando faccio il download mi appare il messaggio che l'aggiornamento non è riuscito a causa dell'errore 941. Ne sapete qualcosa?
-
Quote:
maxim2071
Ciao ragazzi,per installare le varie patch ,devo riavviare ogni volta con i wipe o li posso flashare di fila?Grazie a tutti...
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
No ogni volta devi riavviare ma di che pach parli?
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
chiccomix
Rgazzi ce l'avete anche voi il problema dell'aggiornamento con Root Explorer? Mi segnala che c'è un aggiornamento ma quando faccio il download mi appare il messaggio che l'aggiornamento non è riuscito a causa dell'errore 941. Ne sapete qualcosa?
Si.ma ora non è piu segnalato
-
Quote:
Quote:
binda1986
Si.ma ora non è piu segnalato
A me veramente me lo segnala ancora. L'aggiornamento mi restituisce sempre l'errore 941.