Visualizzazione stampabile
-
@Chiccomix beh comunque non è un problema..era un falso aggiornamento.nel senso che ora non me lo segnala piu..quindi non è da aggiornare per il momento
-
Quote:
Originariamente inviato da
binda1986
@Chiccomix beh comunque non è un problema..era un falso aggiornamento.nel senso che ora non me lo segnala piu..quindi non è da aggiornare per il momento
A me invece continua a segnalarmelo pure ora, vediamo se smette...
-
Siyah mi ha deluso ancora passo a phenomenal per ora vedo se mi regge l' extreme...
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel abyss utilizzando l'app androidiani
-
Segue con interesse questo 3d perché questa rom come si è già detto : ha poteri curativi da flash:-) a che kernel è riferito il problema del 2°core? Qual è il kernel che più vi sentite di consigliare?
Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da boomby78
Quote:
Originariamente inviato da maxim2071
Ciao ragazzi,per installare le varie patch ,devo riavviare ogni volta con i wipe o li posso flashare di fila?Grazie a tutti...
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
No ogni volta devi riavviare ma di che pach parli?
send my gs2 Vk Rom
Vedo vedo che oltre alla rom ci sono altri file,come le sams.app.il multit.sense etc.o sono gia'implementate nella ultima versione?,Ciao e Grazie
Samsung S-II
Siyah Kernel
1^ Rom : DragonICS-V2.3 AOKP 4.0.4
2^ Rom : FoxHound GreyFox v2
-
Quote:
crisGS2
Segue con interesse questo 3d perché questa rom come si è già detto : ha poteri curativi da flash:-) a che kernel è riferito il problema del 2°core? Qual è il kernel che più vi sentite di consigliare?
Grazie a tutti
Se vuoi andare sul sicuro senza smanettare metti il phenomenal medium. Non ha bisogno di settaggi e funziona ottimamente.
-
Quote:
chiccomix
A me invece continua a segnalarmelo pure ora, vediamo se smette...
Prova a cancellare la chace del market
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
chiccomix
Rgazzi ce l'avete anche voi il problema dell'aggiornamento con Root Explorer? Mi segnala che c'è un aggiornamento ma quando faccio il download mi appare il messaggio che l'aggiornamento non è riuscito a causa dell'errore 941. Ne sapete qualcosa?
Root explorer non puo aggiornato il market perchè è un applicazione di sistema ho la compri e la e la sostituisci ho pure la cerchi per vie traverse altrimenti ti rimarrà sempre la notifica
-
Quote:
luca_vivi
Root explorer non puo aggiornato il market perchè è un applicazione di sistema ho la compri e la e la sostituisci ho pure la cerchi per vie traverse altrimenti ti rimarrà sempre la notifica
Attento Luca.... Che parlare di vie traverse in questo forun e' vietato..... :rolleyes: (scusa dell'avviso) ;)
-
Quote:
ram918
Attento Luca.... Che parlare di vie traverse in questo forun e' vietato..... :rolleyes: (scusa dell'avviso) ;)
Vie traverse intendo di tirarlo fuori danuna rom che già lo ha al sio interno:D