Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
se non risolve il problema domani metto il siyah
A quale versione di abyss ti riferisci per quanto riguarda il second core?
Io attualmente utilizzo la 2.7F con tabella 5.
Ad ogni modo,non ho mai smanettato con undervolting ed underclocking,anche secondo te dovrei utilizzare il phenomenal,in considerazione del fatto che quello che a me interessa fare col telefono è telefonare e navigare in internet,avendo la certezza di arrivare a fine giornata con la batteria (con abyss carico ogni due giorni)?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pippofiori
A quale versione di abyss ti riferisci per quanto riguarda il second core?
Io attualmente utilizzo la 2.7F con tabella 5.
Ad ogni modo,non ho mai smanettato con undervolting ed underclocking,anche secondo te dovrei utilizzare il phenomenal,in considerazione del fatto che quello che a me interessa fare col telefono è telefonare e navigare in internet,avendo la certezza di arrivare a fine giornata con la batteria (con abyss carico ogni due giorni)?
2.8 e 2.9, insomma le ultime
-
Mi dici il tuo parere per quanto riguarda la seconda domanda?
-
il mio SG2 soffre di sleep death...mannaggia in standby che sia carico o scarico mi capita di trovarlo spento...suggerimenti?
-
Quote:
pippofiori
Mi dici il tuo parere per quanto riguarda la seconda domanda?
si vai col fenomeno allora ;)
-
Quote:
Androix
il mio SG2 soffre di sleep death...mannaggia in standby che sia carico o scarico mi capita di trovarlo spento...suggerimenti?
strano, kernel?
prova a cambiarlo
-
Ripropongo le domande a cui non ho avuto risposta...sperando questa volta vada meglio! :)
a leggere i vari commenti entusiastici, mi vien voglia di passare a ICS....ma essendo un novizio, vorrei chiarire alcuni dubbi:
1) Arrivando da una rom Gingerbred XWLA4 - Kernel 2.6.14 siyah, devo fare tutti e tre i wipe , giusto?
2) facendo il wipe data, perdo tutte app già installate? ne ho alcune a pagamento, e poi reinstallarle/ripersonalizzarle tutte, a pagamento e non, sarebbe un bello sbattone...
3) Con la rom attuale, faccio un 36 ore tra una ricarica e l'altra, prima ne facevo 24 e così 36 mi sembra già buono, ci sono miglioramenti ulteriori?
4) non ho capito se la Radio fm funziona... importantissimo!
5) volessi, potrei tornare a GB o se si cambia è per sempre?
grazie
-
Quote:
luca_vivi
si vai col fenomeno allora ;)
Provo prima extreme o direttamente medium?
-
Quote:
luca_vivi
strano, kernel?
prova a cambiarlo
siyak...cosa potrei mettere? Mi serve qualcosa di tranquillo non mi interessa smanettarci.
Ne approfitto per dire che normalmente con il cell arrivo alla sera con 12 ore utilizzo e la funzione che consuma di piu' sono le telefonate e non lo
schermo....ragazzi usate il cell...non lasciatelo li a guardare se consuma :-)
-
Quote:
Morriss
Ripropongo le domande a cui non ho avuto risposta...sperando questa volta vada meglio! :)
a leggere i vari commenti entusiastici, mi vien voglia di passare a ICS....ma essendo un novizio, vorrei chiarire alcuni dubbi:
1) Arrivando da una rom Gingerbred XWLA4 - Kernel 2.6.14 siyah, devo fare tutti e tre i wipe , giusto?
2) facendo il wipe data, perdo tutte app già installate? ne ho alcune a pagamento, e poi reinstallarle/ripersonalizzarle tutte, a pagamento e non, sarebbe un bello sbattone...
3) Con la rom attuale, faccio un 36 ore tra una ricarica e l'altra, prima ne facevo 24 e così 36 mi sembra già buono, ci sono miglioramenti ulteriori?
4) non ho capito se la Radio fm funziona... importantissimo!
5) volessi, potrei tornare a GB o se si cambia è per sempre?
grazie
1 yes
2 yes ma si ripristinano da solo e non devi ripagare niente
3 no
4 si la uso sempre ;)
5 certo!