Quello ottenuto con quadrant.
Visualizzazione stampabile
Ho trovato lo script su xda e installato il kernel fenomenl...ma dove trovo le impostazioni? Il kernel siyah aveva la sua recovery ora mi trovo la clock
Salve a tutti... come sempre sono alla ricerca di nuove esperienze e nuove rom :P
Su XDA però ho trovato la Fast Stable.. ☆☆☆☆☆ [ROM-ICS]-[--VK--™]-[-XWLP9-V4.7.1+DXLP9-ASIA- ]-[Fast-Stable]-[Multi-Language] - xda-developers e NON la Smooth Stable che indicate qui! Che differenza c'è?
Il fatto e che su XDA non l'ho proprio trovata la Smooth come se non esistesse... quindi Bho non capisco.
Purtroppo su qualsiasi Thred approdo ovviamente i possessori dicono che è la migliore :D ! Ma alla fine l'unica è la valutazione personale... attualmente ho la CM9 By Cis80... Cis è davvero bravo rilascia un aggiornamento praticamente tutti i giorni... il problema e che è ancora troppo grezza per i miei gusti! Molte cose non funzionano, derivanti dalla cyano, e il dover fleshare ogni giorno per correggere un bug alla volta è un pò problematico per me. Confido che con un pò di stagionatura farà parlare molto :D
Io sono Amante della checkrom, che pultroppo non hanno ancora fatto con ICS :( ! Quindi cerco una Rom leggera veloce stabile che consumi poco, sono un mezzo purista quindi ripulita di tutte la cacca Samsung e magari senza TW che odio... con possibilità di personalizzare tutto il più possibile :P Lo so chiedo l'impossibile.. però la check rispecchiava tutti questi requisiti apparte la TW che rimuovevo io.
PS: Vedo che la base è XWLP9, è l'ultima?
Salve ragazzi, ho un problema: il touch è poco reattivo. Ho provato a migliorarlo col settaggio cpu ma nn è ,migliorato di molto... provo a cambiare kernel??
Prima che faccia xxxate, il file della ROM corretto è --VK--ICS-XWLP9-V4.7.1-Multi-Language.zip dalla prima pagina, giusto?
Leggendo, sembra che il kernel migliore sia il Phenomenal medium, lo trov a questo link
CWM : http://dl.dropbox.com/u/33360162/phe...l5.3Medium.zip
e lo flash al posto di quello presente nella rom, corretto?
Grazie