Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
io ho aggiornato con le varie release dello sviluppatore, mantendendo la mia configurazione. In precedenza c'era di defult ApexLauncher, nell'ultima versione " forse " anche. la TW è comunque presente, se vuoi la puoi disabilitare con Titanium
Allora ti consiglio un Format System. Oppure, in alternativa, se preferisci attenerti alle guide del forum, potresti effettuare un DeepClean2
Le CM9 hanno una struttura firmware completamente diversa dalle ROM su base Samsung.
Dopo un format System il sistema potrebbe risultare poco reattivo e rallentato. Lascia stabilizzare il tutto per almeno 3 giorni, con almeno un 1 riavvio del terminale al giorno.
Vedrai che poi tutto tornerà scattante e fluido ;)
Che intendi per Format System? è una voce che nn ho mai visto in recovery! Anche io ora ho la cm9
-
Quote:
Enigmisth
Che intendi per Format System? è una voce che nn ho mai visto in recovery! Anche io ora ho la cm9
Potrebbe non essere presente in tutte le recovery ( non conosco la recovery che monta la CM9) ma ormai è presente nel 90% di esse.
Guarda nel menu relativo ai WIPE.
Cmq è più prudente farlo direttamente con la recovery di una base Samsung. Quindi con la recovery di questa rom...la VK.
Se siete pratici di ODIN e preferite le guide del forum...DeepClean2
-
Raga allora per la patch che ho chiesto? L'avevo scaricata ma non la trovo più...Vorrei avere rubrica, dialer e messaggi con sfondo nero.
-
Quote:
Linuxx
Raga allora per la patch che ho chiesto? L'avevo scaricata ma non la trovo più...Vorrei avere rubrica, dialer e messaggi con sfondo nero.
L'autore della VK non ha rilasciato patch per dealer e rubrica con sfondo nero. Quindi se li vorrai dovrei andare a pescarli da altre rom....ti consiglio di guardare alla Wanam che ha la stessa base Samsung della VK...cioè la LP9
-
Quote:
Enigmisth
controlla nelle impostazione avanzate della recovery
-
Quote:
mandraghen
L'autore della VK non ha rilasciato patch per dealer e rubrica con sfondo nero. Quindi se li vorrai dovrei andare a pescarli da altre rom....ti consiglio di guardare alla Wanam che ha la stessa base Samsung della VK...cioè la LP9
Trovato lo zip nella source dell'autore.
-
Quote:
Linuxx
Trovato lo zip nella source dell'autore.
potrebbero essere su base vecchia e non funzionare...tienici aggiornati ;) Interessano anche a me !
-
Che voi sappiate si può fleshare da chiavetta usb? ho l'adattatore ma non ho mai capito come si usa :D
Cosi faccio anche un format della card interna
-
Quote:
mandraghen
potrebbero essere su base vecchia e non funzionare...tienici aggiornati ;) Interessano anche a me !
Provato e funziona. Rubrica e dialer con sfondo nero.
-
Quote:
Linuxx
Provato e funziona. Rubrica e dialer con sfondo nero.
dove dove dove :P passa passa passa :D