linka linka ;)
Visualizzazione stampabile
Ma che kernel monta staq rom? O_o CWMR Touch con sfondo Siyah ?! O_o
cmq vedo che cambiano i kernel ma l'errore sul montaggio del'sd card continiamo a tirarcelo dietro :(
ps: il format system come lo chiamate voi nn c'è neanche nel kernel della VK.. mi sa ve lo siete sognati! nn l'ho mai sentito :D ... forse volevate dire il Wipe data?
Monta il Syiah V3.1.2....se vuoi aggiornarlo c'è disponibile il Siyah 3.2 RC2 sfornato pochi minuti fa. Se vuoi provarlo... SiyahKernel for SGS2 | "One kernel to rule them all"
Il format System è nel menu Mount e storage della reovery
sarebbe il pacchetto --VK--App Non transparent.zip ?
Proprio quello ;)
Ok ho formattato tutto il formattabile... ora flesho accendo riavvio rifaccio i wipe riaccendo e vediamo come va sta rom :D
Per chi volesse provare un dealer e rubrica alternativi...mi sento ti consigliarvi questo :
exDialer & Contacts
http://play.google.com/store/apps/de...odoohut.dialer
Davvero ben fatti...è possibile scaricare dall'interno dell'app anche un tema ICS...io preferisco quello di default
Dealer e rubrica fluidi e scattanti....
http://lh6.ggpht.com/0__QfSRbIQXyNOg...rNMy0J-A8Mu2cB
prima di dare giudizi ti consiglio di :
Quote:
-installare tutto ciò che ti serve
-usare ApexLauncher
-usarla per almeno 3 giorni, facendo minimo 1 riavvio al giorno e 3 cicli di carica e scarica
Poi potrai essere più obbiettivo nel dare giudizi ;)
Ti ricordo anche che il format system " potrebbe " causare qualche rallentamento e scatto nei primi avvii e utilizzo della rom....basterà seguire i consigli sopra per lasciar stabilizzare il tutto ;)
Rilasciato Abyss ICS kernel 3.0 Stable Version
Changelog :
Quote:
Update to Linux 3.0.31
Re-enabled Joe's RCU
Touchscreen tweaked
Added blink in bln
Modified stand-hotplug
Modified Ondemand Governor for max responsiveness
mmc: unbreak sdhci-esdhc-imx on i.MX25
KVM: unmap pages from the iommu when slots are removed
mach-exynos: clock-exynos4: sync clock related exynos4210 code with update5 sources
EHCI: fix criterion for resuming the root hub
NFSv4: Ensure that the LOCK code sets exception->inode
Removed Cuse module
Download : LINK