Visualizzazione stampabile
-
Bello il flipboard... Speriamo al piu' presto una versione in italiano.:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ciao ragazzi è da venerdi scorso che non seguo( ero in ospedale :( ) ... vabbè, ho visto che è uscita la vk asian lenguage , la consigliate?? poi ho visto anche l abyss che è arrivato addirittura al 3.0 in pochi giorni è migliorato ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandraghen
prima di dare giudizi ti consiglio di :
Poi potrai essere più obbiettivo nel dare giudizi ;)
Ti ricordo anche che il format system " potrebbe " causare qualche rallentamento e scatto nei primi avvii e utilizzo della rom....basterà seguire i consigli sopra per lasciar stabilizzare il tutto ;)
Ce lo so tranquillo, ho passato mesi a testare kernel e ottimizzazione app & Batteria :D ! Con la checkrom ero arrivato a fare 2 giorni pieni, a volte anche 3 se lo usavo poco ^_^
Cmq mi sa che farò un deep clean, non so perchè ma appena fleshato il collegamento "messaggi" nella barra non funzionava... se aprivo i mex da notifica o da menu tutto ok... se cercavo di aprirli dalla barra in basso mi diceva che l'operazione non poteva essere eseguita! Questo con Apex launcher preinstallato con la Rom, con la TW tutto ok
Magari per tornare in dietro dalla cyano serve il deep 2
PS: Un Kernel per questa rom che non abbia il bug che impedisce di formattare sdcard?
-
Quote:
vitosgs2
ciao ragazzi è da venerdi scorso che non seguo( ero in ospedale :( ) ... vabbè, ho visto che è uscita la vk asian lenguage , la consigliate?? poi ho visto anche l abyss che è arrivato addirittura al 3.0 in pochi giorni è migliorato ?
Bentornato spero niente di grave
No la asian é solo per la loro lingua
-
Quote:
luca_vivi
Bentornato spero niente di grave
No la asian é solo per la loro lingua
ah ok grazie! e per l abyss 3.0 com è ? io sono al 2.7f
-
Quote:
Enigmisth
Ce lo so tranquillo, ho passato mesi a testare kernel e ottimizzazione app & Batteria :D ! Con la checkrom ero arrivato a fare 2 giorni pieni, a volte anche 3 se lo usavo poco ^_^
Cmq mi sa che farò un deep clean, non so perchè ma appena fleshato il collegamento "messaggi" nella barra non funzionava... se aprivo i mex da notifica o da menu tutto ok... se cercavo di aprirli dalla barra in basso mi diceva che l'operazione non poteva essere eseguita! Questo con Apex launcher preinstallato con la Rom, con la TW tutto ok
Magari per tornare in dietro dalla cyano serve il deep 2
PS: Un Kernel per questa rom che non abbia il bug che impedisce di formattare sdcard?
Per i messaggi rimuovi l icona e crea di nuovo il collegamento e vedrai che funziona
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
vitosgs2
ah ok grazie! e per l abyss 3.0 com è ? io sono al 2.7f
anzi scusa visto ora che è uscito solo stamattina:) adesso lo provo e basta :)
-
Quote:
luca_vivi
Mi intendo di piu di antutu scaricalo
4970 con antutu
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
forse finalmente ho trovato il mio kernel... forse però :-) phenomenal extreme la batteria sembra durare e sono solo al primo ciclo di carica!
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel phenomenal exteme 5.3 utilizzando l'app androidiani
-
Ciao mi linki il modem fenomenal?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App