Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Si infatti ho fatto cosi.. ma pensavo fosse dovuto al fatto che non ho fatto un deep clean 2 ! Mi stai dicendo che è risaputo ed è cosi a tutto al primo utilizzo?
Se è cosi allora non è un prob mio e non ho bisogno di rifleshare con un deep clean 2.
Vai tranq ad alcuni e capitato come ad alcuni andava in fc google maps non fare nessun deep fai stabilizzare il tutto e goditi la rom;)
send my gs2 Vk Rom
-
ciao raga'..link per abyss 3.0?ma uscira' la final? e tra abyss e phenomenal quale mi consigliate?grazie..
-
Nessuno sa risolvere il problema delle notifiche wifi e bluetooth?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Luca cn Antutu ho fatto il test cn frequenza a 800Mhz e mi ha dato 4773.. Com è??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
sasi83
ciao raga'..link per abyss 3.0?ma uscira' la final? e tra abyss e phenomenal quale mi consigliate?grazie..
http://www.mediafire.com/?6ym4og2s6lypf5m
Questo e il link il phenomenal e un buon kernel ma non e personalizzabile
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
siculo83
Nessuno sa risolvere il problema delle notifiche wifi e bluetooth?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Che problema?
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Vai tranq ad alcuni e capitato come ad alcuni andava in fc google maps non fare nessun deep fai stabilizzare il tutto e goditi la rom;)
send my gs2 Vk Rom
Ok ok... il dubbio sorgeva dal fatto che arrivo da una variante della Cyano che funziona in modo del tutto diverso dalla Stock, avevo paura fosse compromessa la base del telefono.
Cosè l' Fc google maps? cosa intendi?
-
Quote:
Enigmisth
Ok ok... il dubbio sorgeva dal fatto che arrivo da una variante della Cyano che funziona in modo del tutto diverso dalla Stock, avevo paura fosse compromessa la base del telefono.
Cosè l' Fc google maps? cosa intendi?
Fc sta per chiusura forzata
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
boomby78
Fc sta per chiusura forzata
send my gs2 Vk Rom
Non per Final Combo ? rotfl
non ho resistito... :p
-
Ciao a tutti, ora monto una WANAM 1.8.1 con la quale mi trovo benone, base WLP7, mi consigliate questa ROM ?? Vorrei provarla...:)
Bug conosciuti ne ha ? COnsigliate 3 wipe o bastano i semplici cache e Davlink ?