Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enigmisth
Eh no non intendevo quello ! Con quella impostazione regoli la dimensione dei sotto menù, però la dimensione dei Popup o sel menù impostazioni rimane uguale.
Per esempio se mi connetto al forum con tapatalk mi esce il popup per la login e password.. le scritte sono cosi grandi che delle due caselline ( Logine - Password) vedo solo quella Login. Fortunatamente sulla tastiera, smart keyboard, ho il tasto avanti e posso scrivere nel riguadro sottostante anche senza visualizzarlo a video. però questo scherzo me lo ha fatto in vari menu.
altra cosa anomala che mi succede è:
Ho abilitato che i tasti softkey devono stare SEMPRE attivi, nonostante questo una volta che si spengono non si riaccendono più fino a quando non entro e riesco dalla lookscreen
prova a fare i 2 wipe se il rpoblema persiste rimetti la rom
-
Quote:
Cochinho90
VK tt la vita.. X l aspetto grafico e la migliore fluidità (anche se di poco) ..la foxhound ha l updater OTA che è na figata e il Performance dove impisti i settaggi senza app esterne.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok grazie...allora neanche la proverò !
Le mie priorità sono :
Fluidità
Reattività
Consumi
-
Quote:
mandraghen
Ok grazie...allora neanche la proverò !
Le mie priorità sono :
Fluidità
Reattività
Consumi
allora la risposta è solo la VK :)
-
salve ragazzi ma col phenomenal medium si devono impostare dei valori con voltage control o va bene cosi?
-
Quote:
gigitrutru
salve ragazzi ma col phenomenal medium si devono impostare dei valori con voltage control o va bene cosi?
va bene cosi e gia tutto settato per risparmiare batteria
-
Quote:
boomby78
va bene cosi e gia tutto settato per risparmiare batteria
insomma!!!rotfl
-
Quote:
luca_vivi
insomma!!!rotfl
be per chi non e pratico o non gli piace smanettare con frequenze e voltaggi con il phenomenal ha un qualcosa in piu non credi?
-
Quote:
boomby78
be per chi non e pratico o non gli piace smanettare con frequenze e voltaggi con il phenomenal ha un qualcosa in piu non credi?
of course!
-
non sono molto soddisfatto dell'abyss devo dire,nn arrivo a fine serata pur mantenendo un uso limitato!
Quote:
luca_vivi
insomma!!!rotfl
-
ecco che angelom ha risolto il problema del dualcore
2.30 final
AbyssICSkernel30Finale.zip