Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxy91
Cosa cambia da queste due versioni?
--VK--ICS-XWLP9-V4.7.1-Multi-Language.zip
--VK--ICS-DXLP9-ASIA-Language
Inviato dal mio Galaxy SII Cyanomoddato
La seconda é per i paesi asiatici
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Cristian766
Uso o system tuner oppure 2nd core.
Dopo provo sistema ltunef
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Ragazzi c'è modo di eliminare il crt off?... e qualcuno mi spiega come impostare le opzioni volume/vibrating/silente ecc..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
personas
Ragazzi c'è modo di eliminare il crt off?... e qualcuno mi spiega come impostare le opzioni volume/vibrating/silente ecc..?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
per il crt basta che vai in
impostazioni
opzioni sviluppatore
ridim.animaz.finestra e metti 0.5
-
Ho bisogno di un client email che mi faccia inoltrare le email a piu contatti e a dei gruppi e non ne trovo nessuno, potreste post armi quello di default della samsung per favore? Grazie
-
Quote:
boomby78
impostazioni
opzioni sviluppatore
Domanda niubba.... cosè il ctr on/off?
Uhm... consigliate di cambiare kernel o lasciare quello di default? ed eventualmente cambiarlo con quale?
-
Quote:
Enigmisth
Uhm... consigliate di cambiare kernel o lasciare quello di default? ed eventualmente cambiarlo con quale?
Effetti video tubo catosico
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Enigmisth
Wow, a questa so rispondere persino io, magari la spiego male ma famo a capisse!
CTR off è il modo in cui si "spegne" il video quando va o lo mandi in stndby, si spegne appunto come un vecchio televisore a valvole (CTR appunto) ed è un effetto abbastanza carino, fsa tanto vintage :D
Il ctr on è ovviamante il contrario quando lo riattivi.
liberi di correggere le mie inesattezze.
-
Il problema è che è buggato come tutte le versioni esistenti e si nota il display riapparire, di quando in quando , dopo l'effetto crt-off...purtroppo.
-
Quote:
Morriss
Wow, a questa so rispondere persino io, magari la spiego male ma famo a capisse!
CTR off è il modo in cui si "spegne" il video quando va o lo mandi in stndby, si spegne appunto come un vecchio televisore a valvole (CTR appunto) ed è un effetto abbastanza carino, fsa tanto vintage :D
Il ctr on è ovviamante il contrario quando lo riattivi.
liberi di correggere le mie inesattezze.
Ok allora era quello che immaginavo... ma le mie certezze sono state messe in crisi da questa risposta:
Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
impostazioni
opzioni sviluppatore
Mettendo a 0.5 cosa succede?!