Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
personas
Il problema è che è buggato come tutte le versioni esistenti e si nota il display riapparire, di quando in quando , dopo l'effetto crt-off...purtroppo.
A me sembra funzioni benissimo il ctr off... è il ctr on che nn mi pare di aver ancora visto
-
Hai uno sfondo animato ? il difetto con gli animati si presenta più spesso.
-
Quote:
Enigmisth
Ok allora era quello che immaginavo... ma le mie certezze sono state messe in crisi da questa risposta:
Quote Originariamente inviato da boomby78 Visualizza il messaggio
per il crt basta che vai in
impostazioni
opzioni sviluppatore
ridim.animaz.finestra e metti 0.5
Mettendo a 0.5 cosa succede?!
Succede che non vedi più l effetto stile televisore catodico
send my gs2 Vk Rom
-
2 allegato(i)
Quote:
N3oX
E' possibile cambiare il colore azzurro del lucchetto della Lockscreen AOSP ?
che colore ti piacerebbe averlo?
questa è solo una prova :)
Allegato 10669
Allegato 10670
-
Raga qualcuno di voi ha voglia di provare 3b meteo? a me si blocca va in loop l'immagine di boot dell'app
-
Quote:
Enigmisth
Raga qualcuno di voi ha voglia di provare 3b meteo? a me si blocca va in loop l'immagine di boot dell'app
3b meteo perfettamente funzionante ;)
-
ciao a tutti
ho appena messo la rom e ho trovato un piccolo bug nella barra dei toggle.
l'icona della luminosità dello schermo rimane sempre su "A" di automatico anche se cambia la luminosità.
qualcuno ha corretto il problema?
-
Domanda, il kernelk permette alle cpu di arrivare a 1.4 ghz, ovviamente senza un setcpu o simili non supera 1.2 no ? . In più non ci sono governor..alternative ? poi ripeto se qualche anima mia mi spiega cosa significano i settaggi volume e brightnes :)
-
Quote:
personas
Domanda, il kernelk permette alle cpu di arrivare a 1.4 ghz, ovviamente senza un setcpu o simili non supera 1.2 no ? . In più non ci sono governor..alternative ? poi ripeto se qualche anima mia mi spiega cosa significano i settaggi volume e brightnes :)
Non dipende dall'app che usi ma se il kernel può overcloccare infatti puoi usare anche voltage control ;)
brightness=luminosità
-
mmm..perdonami forse mi sono espresso male :) sono conscio che il kernel dia il range possible al processore, volevo sapere se integrato nella rom c'e' un'opzione per settare clock max e eventuali governor, tipo Cyano, ma mi pare che senza una apk esterna nisba...