Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maikko
e se metto la stock gingerbread no brand Italiana? cambia nulla?
Puoi mettere su quello che vuoi basta che sia per i9100g
Inviato dal mio Liquid con Tapatalk 2
-
Quote:
CuoreBianconero
Sapete dirmi quale è l'ultima versione disponibile dello script di pulizia? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
2.3.3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
maikko
e tu dici che il mio, nfc è i9100g? come faccio a capire che modello è con sicurezza?
Ahia trovi ben poco per quel telefono....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
RAGAZZI, TRA QUESTA E LA WANAM???rotfl
-
Quote:
extephano
RAGAZZI, TRA QUESTA E LA WANAM???rotfl
Uguali ma diverse :D :D :D
-
Quote:
Enigmisth
Uguali ma diverse :D :D :D
dai ooooooooooooooo! il launcher della wanam qual'è?la wanam ha il modem lp9 xò
-
Quote:
extephano
dai ooooooooooooooo! il launcher della wanam qual'è?la wanam ha il modem lp9 xò
Modem e kernel non prenderli in considerazione, tanto li puoi cambiare in qualsiasi momento!
Da quel che so le Wanam partono con una preinstallazione di base grezza per poi consentire di personalizzare quello che si vuole!
Mentre questa parte già completa cosi comè e personalizzata secondo il piacere dello sviluppatore
-
Quote:
Enigmisth
Modem e kernel non prenderli in considerazione, tanto li puoi cambiare in qualsiasi momento!
Da quel che so le Wanam partono con una preinstallazione di base grezza per poi consentire di personalizzare quello che si vuole!
Mentre questa parte già completa cosi comè e personalizzata secondo il piacere dello sviluppatore
Si beh è vero, xò tanto per buttarla lì credo che con vodafone lp9 sia perfetto!se è così allora una bella wanamlite non me la toglie nessuno!:cool:
-
Quote:
solidsnake87
La g finale indica proprio il chip nfc... ti sei preso una bella gatta da pelate!
che confusione che fate ragazzi....il 9100G è un Galaxy S II con CPU : TI OMAP 4430
Ha una struttura totalmente diversa...è proprio un altro terminale !
Il galaxy s 2 che vende la TIM con NFC è il 9100P ed è compatibile col 90% dei firmware e ROM per 9100
-
Quote:
mandraghen
che confusione che fate ragazzi....il 9100G è un Galaxy S II con CPU : TI OMAP 4430
Ha una struttura totalmente diversa...è proprio un altro terminale !
Il galaxy s 2 che vende la TIM con NFC è il 9100P ed è compatibile col 90% dei firmware e ROM per 9100
Ops .... in ogni caso il suo è un nfc e quindi il concetto non cambia... purtroppo per lui..