VK non ce paragone
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Nekf2 il migliore con vadofoneQuote:
<br />Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth<br />
Modem e kernel non prenderli in considerazione, tanto li puoi cambiare in qualsiasi momento!<br />
<br />
Da quel che so le Wanam partono con una preinstallazione di base grezza per poi consentire di personalizzare quello che si vuole!<br />
Mentre questa parte già completa cosi comè e personalizzata secondo il piacere dello sviluppatore
<br />
Si beh è vero, xò tanto per buttarla lì credo che con vodafone lp9 sia perfetto!se è così allora una bella wanamlite non me la toglie nessuno!:cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
nuovo aggiornamento
- VK - ICS-XWLP9-V4 .7.2-Final-Multi-Language
ChangeLog: V4.7.2 Final
• Kernel Siyah V3.2.1
• New NOtifications Bar ( Moved toggles in dropdown )
• Added CRT Animation ON/OFF -( settings/display )
• New Phone Big Photo
• Update Maps, Su, Apex Launcher
• Remover Rootexplorer
DOWNLOAD
Download ICS Rom --VK--
Come vi sembrano ? a me non piacciono.....non aggiornerò. Il phone.apk lo avevo già aggiornato...le altre cose non mi interessano.
http://dl.dropbox.com/u/26742294/pulldown.png
Non so dovrei provarlo per dirlo... di certo credo che avere il tasti in basso sia più comodo se, come me, per il 90% usi il tel con una mano e fai tutto col pollice ( ed il mio è anche corto... IL POLLICE :P )
La X credo invece sia scomoda in quella posizione.. sarebbe meglio tutto a destra invece che a sinistra
• Remover Rootexplorer -- Significa che lo ha tolto? O_o
vi funziona il download??
EDIT a me funziona solo il link su xda
Posso intromettermi dicendo che l'ultima recovery del Siya 3.0 5.5.0.4 mi sembra.. ha il baco del restore da sd esterna ?
Ahime da recovery non posso + ripristinare i nandroid, ma ovviamente posso farlo dalla 3.15 a telefono avviato...
Posso flashare la vecchia recovery senza avere problemi vero ?