Visualizzazione stampabile
-
mi conviene fare il factory reset?
-
Non serve, in quanto l'autore sul sito dice che non è full wipe.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
leva non lo avrai piu
Leva l'apk... ma eventuali file o cartelle generate in giro tra sd interna ed esterna rimangono... no?! appunto perchè è no wipe
-
Ho istallato sulla 4.7.1 una versione di Polaris Office linkata in questo thread: si è istallata, ma quando vado ad aprire un file crasha; in più non riesco a disinstallarla (avevo provato ad inserirla anche in system/app, ma poi l'ho rimossa).
Potete linkarmi una versione funzionante con questa rom?
-
Sto caricando la nuove release 4.7.2, arrivo da una GB che mi piaceva tanto, ma sapete com'è, la curiosità .....fatto i 3 wipe...ammesso che riparta, provo a tenere questo kernel o vado subito di Phenomenal medium?
-
Quote:
Enigmisth
Leva l'apk... ma eventuali file o cartelle generate in giro tra sd interna ed esterna rimangono... no?! appunto perchè è no wipe
Certo le levi in seguito
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Morriss
Sto caricando la nuove release 4.7.2, arrivo da una GB che mi piaceva tanto, ma sapete com'è, la curiosità .....fatto i 3 wipe...ammesso che riparta, provo a tenere questo kernel o vado subito di Phenomenal medium?
Ma di primo acchito mi sembra ottimo questo syiah!!!!!
-
Prova prima con il Syiah per qualche giorno, poi prova phenomenal. La rom è ottima, io proengo dalla FoxHound e devo dire che sono rimasto stupito per le animazioni e la fluidità, e sopratutto senza bug.
-
Quote:
luca_vivi
Certo le levi in seguito
Bene... e come faccio a sapere quali sono? sd interna ok... ! Ma nella rom interna? nella system nn so per intenderci
-
Quote:
nguyenxuanhoa
Perchi vuole i toogle della tendina in alto...