Visualizzazione stampabile
-
Luca si xda non si sa nulla del 4.0.4?
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Luca si xda non si sa nulla del 4.0.4?
send my gs2 Vk Rom
4.04 solo su aosp....Finchè Samsung non rilascia una base 4.0.4....Nada !
-
Ciao a tutti. Due domande:
Si può mettere il tema stock?
Ogni volta che installo un app mi dice 30 volte che non c'è spazio nella home anche se poi lo spazio c'è.È un problema noto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
c0x
Ogni volta che installo un app mi dice 30 volte che non c'è spazio nella home. È un problema noto?
1-non è possibile mettere il tema stock
2-Entri nel PlayStore impostazioni>Aggiungi automaticamente Widget (togli la spunta)
-
Quote:
c0x
Ogni volta che installo un app mi dice 30 volte che non c'è spazio nella home anche se poi lo spazio c'è.È un problema noto?
O fai come ti è stato suggerito, oppure quando vai sul market assicurati di partire da una pagina del desktop con dello spazio a disposizione per mettere un collegamento ;)
Anto
-
Grazie per le risposte. Questa rom mi piace molto vediamo come si comporterà per quanto riguarda i consumi.
Altra cosa : ho notato che quando ascolto musica attraverso le cuffie e si scatta una foto, l'audio della musica viene riprodotto per un secondo con la cassa del telefono.
Altro piccolo errore sta nel screen off , ovvero compare lo schermo per mezzo secondo dopo che questo è stato chiuso.
Ultima cosa , come mai il colore della notifica del icona di whatsapp non è verde bensì bianco e nero?
-
Ho appena installato la 4.7.2 come update.
Ho installato anche: --VK--Center-Clock-startus bar.zip, ma vorrei toglierlo, è possibile?
Grazie!
-
Quote:
super
Ho appena installato la 4.7.2 come update.
Ho installato anche: --VK--Center-Clock-startus bar.zip, ma vorrei toglierlo, è possibile?
Grazie!
Che sapevo io no devi riflashare la rom
-
Quote:
boomby78
potrebbe essere qulche problema della recovery del siyah che non va bene e non permette di flashare un altro kernel
bisogna aspettare che qualcunaltro provi a cambiare kernel per vedere se ha lo stesso problema io per ora non cambio rom visto che grandi differenze non ci sono
i toogle in basso non mi piacciono e quindi dovrei flashare la mod
il dialer l ho gia montato qualche giorno fa quindi non ne vedo la necessita
Boomby mi passeresti il link al dialer per le foto grandi per la 4.7.1che non lo trovo, come sono sgranate o gradevoli?
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Uhm... ma perchè ci sono due gallerie?