Visualizzazione stampabile
-
Io rimango con la 4.7.1.... Alla fine qualé la differenza? Nulla!
http://img.tapatalk.com/02c0cb4f-9a5f-a359.jpghttp://img.tapatalk.com/02c0cb4f-9a72-aea8.jpghttp://img.tapatalk.com/02c0cb4f-9a89-44e0.jpg
Per le toogle io le preferisco in alto:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Mi sa che la flasho come secondary rom!! rotfl
Flashata. Che dire: uno spettacolo!!!!!!!!!!!! :o rotfl
-
Ragazzi ho un problema. Quando ricevo ed effettuo chiamate verso un contatto della mia rubrica, la foto risulta essere molto sgranata. Prima non lo faceva!!! Ho fatto tutti i wipe di rito, ho provato reinstallare. La rom ma niente. Sempre sgranate. Sapreste dirmi perchè?
-
Quote:
siculo83
Ragazzi ho un problema. Quando ricevo ed effettuo chiamate verso un contatto della mia rubrica, la foto risulta essere molto sgranata. Prima non lo faceva!!! Ho fatto tutti i wipe di rito, ho provato reinstallare. La rom ma niente. Sempre sgranate. Sapreste dirmi perchè?
Prova a impostare, in rubrica, nuovamente le foto dalla galleria. Io ho fatto così ed è andata bene.
-
Quote:
illuminato67
Prova a impostare, in rubrica, nuovamente le foto dalla galleria. Io ho fatto così ed è andata bene.
Ma è una follia!!! Ho più di 300 contatti con foto in rubrica!!! E' un lavoro estenuante che ho fatto una volta e non intendo rifare...
-
Quote:
siculo83
Ma è una follia!!! Ho più di 300 contatti con foto in rubrica!!! E' un lavoro estenuante che ho fatto una volta e non intendo rifare...
Siccome mi dici che sono 300 foto, devo pensare che ti riferisci a foto dei contatti di facebook. Se così scaricati HaxSync che sincronizza i contatti di FB con foto non sgranate. Altrimenti aspetta l'aiuto di qualcuno più esperto della ROM. Io l'ho flashata x la prima volta 4 ore fa (uso prevalentemente Cyano). Notte.
-
Quote:
Cristian766
C'è un metodo per tirare via la foto grande nelle chiamate??
Figa la volevi da quando hai l'S2:D
-
Quote:
boomby78
Luca si xda non si sa nulla del 4.0.4?
send my gs2 Vk Rom
Ancora niente fino a che samsung non ne rilascianuna ufficiale , cioè fine mese :thumbup:
-
Quote:
illuminato67
Siccome mi dici che sono 300 foto, devo pensare che ti riferisci a foto dei contatti di facebook. Se così scaricati HaxSync che sincronizza i contatti di FB con foto non sgranate. Altrimenti aspetta l'aiuto di qualcuno più esperto della ROM. Io l'ho flashata x la prima volta 4 ore fa (uso prevalentemente Cyano). Notte.
Consiglio anche io haxsync
-
Quote:
c0x
Grazie per le risposte. Questa rom mi piace molto vediamo come si comporterà per quanto riguarda i consumi.
Altra cosa : ho notato che quando ascolto musica attraverso le cuffie e si scatta una foto, l'audio della musica viene riprodotto per un secondo con la cassa del telefono.
Altro piccolo errore sta nel screen off , ovvero compare lo schermo per mezzo secondo dopo che questo è stato chiuso.
Ultima cosa , come mai il colore della notifica del icona di whatsapp non è verde bensì bianco e nero?
Quel bug audio dipende dal kernel prova a cambiarlo