Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
Figa la volevi da quando hai l'S2:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
rotflrotflrotflrotflrotfl
-
Quote:
uzzz
scusate, come si installano?
-
Quote:
micca
Boomby mi passeresti il link al dialer per le foto grandi per la 4.7.1che non lo trovo, come sono sgranate o gradevoli?
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
eccolo
http://forum.xda-developers.com/atta...1&d=1336680977
le foto sono sgranate le devi rimettere
oppure prova haksync
-
Dopo aver flashato le animazioni VK sulla 4.7.2 non si accende piu..si blocca al boot
-
Quote:
clansman943
Dopo aver flashato le animazioni VK sulla 4.7.2 non si accende piu..si blocca al boot
riesci ad entrare in recoveri con i 3 tasti?
-
ragazzi scusate ho un problema..e' da un po' di gio\rni che non mi sveglio in orario...perche' quando imposto la sveglia mi dimentico sempre di impostare il giorno successivo e quindi non suona,c'e'un modo per far si che imposti la sveglia in automatico per il giorno dopo?pleasee----
-
Quote:
sasi83
ragazzi scusate ho un problema..e' da un po' di gio\rni che non mi sveglio in orario...perche' quando imposto la sveglia mi dimentico sempre di impostare il giorno successivo e quindi non suona,c'e'un modo per far si che imposti la sveglia in automatico per il giorno dopo?pleasee----
scarica l app per le sveglie ottima e comoda
-
Quote:
boomby78
scarica l app per le sveglie ottima e comoda
grazie bo'...me ne dici una che gia' conosci???ah e come si installano quelle icone della dock?ho trovato un fil .psd..dove lo metto???grazie raga..
-
Quote:
sasi83
grazie bo'...me ne dici una che gia' conosci???ah e come si installano quelle icone della dock?ho trovato un fil .psd..dove lo metto???grazie raga..
Devi salvare le immagini delle icone sul cell. e poi cambiare le icone.... Non devi installare niente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
riesci ad entrare in recoveri con i 3 tasti?
Si alla fine ho risolto facendo i 2 wipe :)