Visualizzazione stampabile
-
Per chi è interessato ho trovato una app per sostituire il famoso bln, si chiama noled lo trovate nel market, (gratis) funziona davvero bene senza consumare la batteria
Ve lo consiglio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
Per chi è interessato ho trovato una app per sostituire il famoso bln, si chiama noled lo trovate nel market, (gratis) funziona davvero bene senza consumare la batteria
Ve lo consiglio.
Lo uso da 2 anni
Questo ed altro con il mio Gs2
-
Ecco la mia storia con la vk...dopo avergli dato ancora fiducia nonostante la durata scarsa della batteria, ieri per lavoro sono rimasto tutto il giorno fuori...stacco il telefono alle 6 del mattino e sorpresa...lo tolgo dalla tasca alle 9e30 era già al 65%! Inammissibile...non sono arrivato alle 15...ridicolo...ieri notte frustrato ho deciso di toglierla...se non che mi sono accorto che c'era la 4.7.2...ok altra fiducia...Formattato tutto dentro la rom e kernel phenomenal medium...date retta a me...buttate siyah e abyss...sono dei devastatori di batteria
-
Quote:
uzzz
Devi salvare le immagini delle icone sul cell. e poi cambiare le icone.... Non devi installare niente
le ho messe sul cell ma qnd vado a sostituire l'icona non me le trova..c'e'un percorso specifico?
-
Quote:
criptas
Ecco la mia storia con la vk...dopo avergli dato ancora fiducia nonostante la durata scarsa della batteria, ieri per lavoro sono rimasto tutto il giorno fuori...stacco il telefono alle 6 del mattino e sorpresa...lo tolgo dalla tasca alle 9e30 era già al 65%! Inammissibile...non sono arrivato alle 15...ridicolo...ieri notte frustrato ho deciso di toglierla...se non che mi sono accorto che c'era la 4.7.2...ok altra fiducia...Formattato tutto dentro la rom e kernel phenomenal medium...date retta a me...buttate siyah e abyss...sono dei devastatori di batteria
medium o extreme?hai un link dell' ultimo uscito?
-
Quote:
criptas
QUOTO ( nulla da dire alla rom, fantastica)