Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
Per chi è interessato ho trovato una app per sostituire il famoso bln, si chiama noled lo trovate nel market, (gratis) funziona davvero bene senza consumare la batteria
Ve lo consiglio.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si ma questa consuma minimo il doppio di bln. Prova a fare un giro sul 3D della batteria.
Inviato tramite TAPATALK, il mio piccione viaggiatore.
-
Quote:
criptas
Ecco la mia storia con la vk...dopo avergli dato ancora fiducia nonostante la durata scarsa della batteria, ieri per lavoro sono rimasto tutto il giorno fuori...stacco il telefono alle 6 del mattino e sorpresa...lo tolgo dalla tasca alle 9e30 era già al 65%! Inammissibile...non sono arrivato alle 15...ridicolo...ieri notte frustrato ho deciso di toglierla...se non che mi sono accorto che c'era la 4.7.2...ok altra fiducia...Formattato tutto dentro la rom e kernel phenomenal medium...date retta a me...buttate siyah e abyss...sono dei devastatori di batteria
Questo ed altro con il mio Gs2
Col kernel Abyss, in standby ho un consumo prossimo allo ZERO !
Hai un drain dovuto a qualcosa...Installa CPUspy e BetterBattery per capire a cosa sia dovuto
-
Quote:
mandraghen
Col kernel Abyss, in standby ho un consumo prossimo allo ZERO !
Hai un drain dovuto a qualcosa...Installa CPUspy e BetterBattery per capire a cosa sia dovuto
adesso non c'è sicuramente più perchè ho messo dentro la 4.7.2 col kernel phenomenal medium 5.3! ti basti sapere che sono appena tornato da una corsa partito con il 64% di batteria, attivi 4 programmi fit e nello specifico runkeeper, adidas micoach, runstar e garmin fit. Dati attivi gps ovviamente acceso e 4 km fatti! Rientrato dopo quasi 30 minuti ed ho il 53% di batteria! Un consumo che ci sta! ieri non mi sarei pouto permettere neanche di starnutire col telefono! Cmq c'è poco da fare....ogni gs2 fa storia a se!!
-
Io con l' extreme mi sto trovando divinamente mi sembra di avere una batteria maggiorata cosa che non ho ma che a breve penso di comprare. Sono solo indeciso su quale... Qualche consiglio?
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel phenomenal exteme 5.3 utilizzando l'app androidiani
-
Quote:
Caino1991
Io con l' extreme mi sto trovando divinamente mi sembra di avere una batteria maggiorata cosa che non ho ma che a breve penso di comprare. Sono solo indeciso su quale... Qualche consiglio?
Inviato dal mio s2 Vk 4.7.1 kernel phenomenal exteme 5.3 utilizzando l'app androidiani
io consiglio sempre l'originale da 2000ah anche perchè ho una cinese da 1800 e dura meno dell'originale da 1650! IL Problema sta nel fatto che se usi cover rigide non ci starà più e quelle in silicone si deformano un pò! Al momento sono in attesa di quella da 2640ah che non modifica l'estetica e vediamo quanto dura! ma ci credo poco! 11€ li ho spesi per prova!
-
Quote:
luca_vivi
Mettete qualche link da provare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html
qui trovi tutta la discussione con il tre modelli di phenomenal
ti consigliodi provare i medium e se non hai problemi provi l exetreme ovviamente ogni gs a storia sua quindi sta a chi funziona e a chi no
considera che e basato sullpo speedmod quindi sai gia a cosa vai incontro io mi trovo bene e sono riuscito a fare un giorno e 6 ore con il mio uso quotidiano cosa che con il siyah( che ancora oggi all ultima versione non va daccordo con il mio tel)che con l abyss
-
Quote:
sasi83
grazie bo'...me ne dici una che gia' conosci???ah e come si installano quelle icone della dock?ho trovato un fil .psd..dove lo metto???grazie raga..
https://play.google.com/store/apps/d...armclock&hl=it
io uso questa e mi trovo benissimo per le icone non so vedo di informarmi
-
Quote:
Caino1991
l originale da 2000 non prendere cose cinesi che alla fine non valgono nulla o rischi di perdere il cell
se ci stai dietro alle offerte puoi trovare l occasiobe io la mia originale da 2000 piu cover l ho pagata 19.9
ora lo stesso venditore la vende a 29.9+sp
-
Quote:
Shinobido
Ho un paio di problemi hehe..
Innanzitutto la rom è velocissima ma a volte si blocca e mi da un errore sia per email che tramite un servizio exchange (una cosa del genere).. se tappo "Email", questa si apre e si richiude all'istante, se ri-tappo si blocca il terminale e mi arresta l'app. A volte capita che se vado troppo veloce con le operazioni la rom crasha per poi riprendersi da sola dopo un pò di tempo!
Inoltre è possibile cambiare il trasparente delle varie app con un bello sfondo nero?
Si dovrebbe aggiornare il post principale anche con i relativi errori e come sistemarli! :)
conosco il problema mi e capitato anche ha me ho risolto andando per gradi come versione
sono partito dalla v 4.7 e poi facendo i 2 wipe ho messo le altre da allora nessun problema
-
Criptas mi manderesti il link in privato di dove hai acquistato la batteria da 2640 grazie