Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
novita' per le icone della dock?come si installano?
le icone non si installano !!
allora... vai sul sito xda-developers - View Single Post - Post your ScreenShots
ogni icona che vedi fai salva immagine con nome e te li passi sul cell. (che poi te li trovi in galleria)
adesso vai sulla tua dock e tieni premuta l'icona che vuoi cambiare, nel menu' che ti compare fai modifica e clicca sull'icona e scegli dalla galleria l'icona da mettere, e vai inserire le icone che vuoi.:cool:
-
Quote:
boomby78
https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html
qui trovi tutta la discussione con il tre modelli di phenomenal
ti consigliodi provare i medium e se non hai problemi provi l exetreme ovviamente ogni gs a storia sua quindi sta a chi funziona e a chi no
considera che e basato sullpo speedmod quindi sai gia a cosa vai incontro io mi trovo bene e sono riuscito a fare un giorno e 6 ore con il mio uso quotidiano cosa che con il siyah( che ancora oggi all ultima versione non va daccordo con il mio tel)che con l abyss
grazie lo proverò
-
Quote:
uzzz
le icone non si installano !!
allora... vai sul sito
xda-developers - View Single Post - Post your ScreenShots
ogni icona che vedi fai salva immagine con nome e te li passi sul cell. (che poi te li trovi in galleria)
adesso vai sulla tua dock e tieni premuta l'icona che vuoi cambiare, nel menu' che ti compare fai modifica e clicca sull'icona e scegli dalla galleria l'icona da mettere, e vai inserire le icone che vuoi.:cool:
bella , di che dimensione devono essere le immagini per le icone?
-
Quote:
luca_vivi
se intendi quelle postate sono gia' pronte per l'installazione...effetto stupendo!
-
Ho messo pure io il phenomal, vediamo come si comporta la extreme, visto che con il siyah avevo una durata ridicola (scarico alle 5 del pomeriggio con uso medio-basso)
-
Quote:
c0x
Ho messo pure io il phenomal, vediamo come si comporta la extreme, visto che con il siyah avevo una durata ridicola (scarico alle 5 del pomeriggio con uso medio-basso)
Se con l exetreme hai problemi metti la medium io mi trovo benissimo
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
luca_vivi
ho controllato 125x125
Quote:
c0x
confermo anch'io da quando ho il phenomenal ZERU problemi ;-)
Quote:
boomby78
send my gs2 Vk Rom
quoto vai di medium
-
io vorrei chiedere una cosa...ma come mai la rom è molto basata su GingerBread di ICS è solo tematizzata...lo provata un paio di giorni e devo dire che non è male...però mi da al cavolo che sia basata su GB....cmq come kernel forse il migliore il medium visto che tutti gli altri kernel sono veramente poco stabili in fatto di consumo di batteri il siyah con questa rom mi si è succhiato il 60 % di batteria nell'arco di 6 ore...provate il phenomenal medium o anche il thoravukk ma lasciate stare abyss e siyah...consiglio che vi do tutto qui
-
Quote:
boomby78
send my gs2 Vk Rom
ma vanno tutti e due i core con questo kernel ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Androix
ho controllato 125x125
confermo anch'io da quando ho il phenomenal ZERU problemi ;-)
quoto vai di medium
Ok grazie
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2