stamattina formatSD + 3 wipes
ed ora voliamo :)
Visualizzazione stampabile
stamattina formatSD + 3 wipes
ed ora voliamo :)
Tra ieri e oggi 15 ore di utilizzo e ancora ho il 68% di batteria....come si fa a dire che non è il kernel?
Questo ed altro con il mio Gs2
A qualcuno funziona le recent apps in landscape?
Anto
Ma come faccio ad attivare i comandi vocali? Premendo due volte il tasto home non partono e neanche con i due tocchi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
allora ragazzi ho bisogno di un aiuto....avevo una rom AOKP ...ora ho fatto un deep clean e ho notatosia prima del deep clean ke dopo che se inserisco nel mio galaxy una rom ufficiale o di base ufficiale...non funziona la skermata di blocco..in parole poveri fa oscuramento e riattivazione del display senza scorrimento o altro ad impostazioni sta impostato scorrimento ma nn avviene nulla...come risolvo???
Quote:
Originariamente inviato da gigitrutru
Salve molto strano, a me funzionano.
Prova a cancellare prima le cache e poi eventualmente anche i dati in impostazioni, applicazioni, comandi vocali.
Ciao spero di esserti stato utile.
Fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.2 siyal kernel 3.2.1
grazie :)
puoi aiutarmi? allora sto testando l extrem del phenomenal ma va solo un core , come faccio a farli andare tutti e due? perche in 2ndcore ce l opzione 2 core mod ma non me la fa selezionare sai come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
aiuto!!allora ragazzi ho bisogno di un aiuto....avevo una rom AOKP ...ora ho fatto un deep clean e ho notatosia prima del deep clean ke dopo che se inserisco nel mio galaxy una rom ufficiale o di base ufficiale...non funziona la skermata di blocco..in parole poveri fa oscuramento e riattivazione del display senza scorrimento o altro ad impostazioni sta impostato scorrimento ma nn avviene nulla...come risolvo???