Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
uzzz
Io rimango con la 4.7.1.... Alla fine qualé la differenza? Nulla!
Per le toogle io le preferisco in alto:D
Dopo un giorno di utilizzo trovo molto molto pratico avere le toogle in basso, con il dito pollice le raggiungi in un attimo. Non avendo una gran mano risulta molto facile armeggiare senza usare 2 mani. Pensate sul GS3....per usarlo ci vorra' un pantografo :-)
-
Quote:
Dopo un giorno di utilizzo trovo molto molto pratico avere le toogle in basso, con il dito pollice le raggiungi in un attimo. Non avendo una gran mano risulta molto facile armeggiare senza usare 2 mani. Pensate sul GS3....per usarlo ci vorra' un pantografo :-)
quoto in pieno è comodissimo in basso
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Scusate, ieri ho messo il phenomenal per provare.
Questa mattina il tel non partiva piu. ho provato con il clean a rimettere il siya ma niente.
I fatto i 3 format, data factory e installato la 4.7.2 ma la rom non parte. si riavvia in recovery.
Cosa posso provare???
Solo deep 2?
-
Rom Vk e kernel phenomenal 5.3 medium = accoppiata vincente e la batteria ringrazia e non si perde la testa con settaggi e simili.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
nanni1977
scusate, ieri ho messo il phenomenal per provare.
Questa mattina il tel non partiva piu. Ho provato con il clean a rimettere il siya ma niente.
I fatto i 3 format, data factory e installato la 4.7.2 ma la rom non parte. Si riavvia in recovery.
Cosa posso provare???
Solo deep 2?
qualche consiglio???
-
Quote:
nanni1977
qualche consiglio???
inche senso hai provato con il clean?
-
Quote:
nanni1977
Questa mattina il tel non partiva piu. ho provato con il clean a rimettere il siya ma niente.
I fatto i 3 format, data factory e installato la 4.7.2 ma la rom non parte. si riavvia in recovery.
Cosa posso provare???
Solo deep 2?
hai provato con i format? da recovery
-
Quote:
Originariamente inviato da nanni1977
Cosa posso provare???
Solo deep 2?
Salve se fossi al tuo posto farei i 3 wipe, format system, reflash della rom o ripristino un nandroid.
Visto che entra in recovery farei così. Altrimenti va con deep Clean 2.
Ciao fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 siyal kernel 3.2 beta 7
-
Quote:
boomby78
inche senso hai provato con il clean?
nel senso che prima ho flashato il kernel cleaning poi il kernel
-
Quote:
matdzovo
Salve se fossi al tuo posto farei i 3 wipe, format system, reflash della rom o ripristino un nandroid.
Visto che entra in recovery farei così. Altrimenti va con deep Clean 2.
Ciao fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.1 siyal kernel 3.2 beta 7
Prova a scaricare di nuovo la rom non si sa mai...