Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
Anche a me non funzionano i comandi vocali cliccando due volte sul tasto home.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
La cosa è strana in quanto la VK ha base Samsung e l'attivazione dei comandi vocali Wingo con la rapida attivazione tramite due tocchi veloci sul tasto home è sempre presente. Se non funziona puoi provare a fare 3 wipes riflashare la rom.
-
Quote:
pippofiori
Fatto come dici tu ma non c'è traccia dei comando vocali.
ma sul tel hai i comandi vocali?
-
A parte i toggles in basso, installando la 4.7.2 avete trovato migliorie o cambiamenti sostanziali rispetto alla precedente versione?
-
Quote:
matdzovo
Ecco perché...
Io non uso apex.
Ciao a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.2 siyal kernel 3.2.1
Apex non c'entra, io uso Go Launcher e senza impostare nulla i comandi vocali si attivano con il doppio click sul tasto home, così come con TW.
-
Quote:
myrianto
Perché
Che stai combinando?
Anto
Niente un po di pulizia fa bene ogni tanto
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
pippofiori
A parte i toggles in basso, installando la 4.7.2 avete trovato migliorie o cambiamenti sostanziali rispetto alla precedente versione?
una piccolo aumento di fluidita
-
Quote:
pippofiori
Io pfreferico i toggles in altro, sapete se c'è un modo per riposizionarli in alto?
-
Quote:
Androix
Dopo un giorno di utilizzo trovo molto molto pratico avere le toogle in basso, con il dito pollice le raggiungi in un attimo. Non avendo una gran mano risulta molto facile armeggiare senza usare 2 mani. Pensate sul GS3....per usarlo ci vorra' un pantografo :-)
Idem sono piu belli e comodi
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
ma sul tel hai i comandi vocali?
Ma sbaglio o qui tutti stanno dicendo che la VK li ha di default?
Comunque se vado nella applicazioni non c'è traccia dei comandi vocali, li posso solo attivare tramite la barra di ricerca di google.
-
Quote:
chiccomix
Io pfreferico i toggles in altro, sapete se c'è un modo per riposizionarli in alto?
C'è un file zip chiamato "--VK--Moved toggles in Top.zip".