Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippofiori
Non ci sono bug, ho provato una decina di rom ma questa è la migliore in assoluto.
Per quanto riguarda i comandi vocali quasi tutti li hanno tranne me rotfl ma utilizzo comunque quelli nella barra di ricerca google.
E si vede che sei speciale :) stasera la metto su e provo....batteria come va? consigliate un diverso kernel?
-
Quote:
Rare
E si vede che sei speciale :) stasera la metto su e provo....batteria come va? consigliate un diverso kernel?
Prova prima come ti trovi con quello della rom e poi eventualmente passi al phenomenal 5.3 medium.
Io carico il cell ogni due giorni utilizzando il cell senza pormi limiti.
-
Quote:
Rare
Sono molto interessato a questa rom, sembra molto buona
Purtroppo sono 542 pagine, quindi qualcuno avrebbe la gentilezza di dirmi solo se ci sono bug noti?
Ho letto solo le ultime pagine, e non ho capito se i comandi vocali ci sono o no nelle ultime versioni...
Grazie (col tasto) a chi mi risponderà!
Nessun bug nella VK vai tranquillo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
mandraghen
Allora....i comandi vocali CI SONO !
Ma non sono attivabili col tasto home (per fortuna)
Ciò, per permettere di eliminare quel piccolo LAG presente alla pressione del tasto HOME che caratterizza tutte le Stock.
Ti sbagli perchè a me veramente me li fa sempre attivare con il doppio click sul tasto home.
-
Quote:
Mik_WR
ragazzi ma il controllo vocale vlingo?
Quote:
gigitrutru
devi fladhare il pacchetto samsung lp9 da recovery
Quote:
mandraghen
Allora....i comandi vocali CI SONO !
Ma non sono attivabili col tasto home (per fortuna)
Ciò, per permettere di eliminare quel piccolo LAG presente alla pressione del tasto HOME che caratterizza tutte le Stock.
Quote:
chiccomix
Ti sbagli perchè a me veramente me li fa sempre attivare con il doppio click sul tasto home.
Posso dire che ho le idee un po confuse o sembro troppo scemo? :)
-
Quote:
Rare
Posso dire che ho le idee un po confuse o sembro troppo scemo? :)
Vai tranquillo che ci sono
-
come fai????
Quote:
chiccomix
-
Quote:
luca_vivi
ma devo scaricare VK--Samsung App-LP9.zip o no?
-
Quote:
luca_vivi
La funzione di attivazione dei comandi vocali con il doppio click sul taso home l'ho sempre sempre avuta da quando ho flashato la VK 4.6.2 dopo il deep clean 2 con la LPH. Premetto che come launcher non uso Apex ma Go Launcher e che ad ogni modo l'attivazione dei comandi vocali a con il doppio click sul tasto home è una funzione Samsung indipendente dal launcher (se usando Apex poi non funziona non lo so).
-
Quote:
chiccomix
La funzione di attivazione dei comandi vocali con il doppio click sul taso home l'ho sempre sempre avuta da quando ho flashato la VK 4.6.2 dopo il deep clean 2 con la LPH. Premetto che come launcher non uso Apex ma Go Launcher e che ad ogni modo l'attivazione dei comandi vocali a con il doppio click sul tasto home è una funzione Samsung indipendente dal launcher (se usando Apex poi non funziona non lo so).
Hai per caso flashato la mod per il Task Sense?
Sent from my Nokia 3310 using Tapatalk 2.0