Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
altra domanda niubbia :-)
sulla foxhound vi è la funzione comodissima della torcia che si attiva dal lock screen con il pulsante fisico
si puo' inserire anche qui?
Non credo, però la trovi nelle toggles del menù notifiche
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
-
si l'avevo vista... pero' era comoda con il pulsante ... vabbe'
grazie lo stesso
-
Quote:
angiotell
altra domanda niubbia :-)
sulla foxhound vi è la funzione comodissima della torcia che si attiva dal lock screen con il pulsante fisico
si puo' inserire anche qui?
All inizio era anche qui la stessa cosa poi e stato tolto
send my gs2 Vk Rom
-
posso confermare come ha detto chiccomix che facendo un deep cleen su base lph i comandi vocali funzionano nuovamente.tuttavia si deve ricominciare da zero visto che si cancella tutto
-
Quote:
gigitrutru
posso confermare come ha detto chiccomix che facendo un deep cleen su base lph i comandi vocali funzionano nuovamente.tuttavia si deve ricominciare da zero visto che si cancella tutto
Dopo la LPH hai flashato direttamente la VK 4.72 o una versione precedente?
-
Quote:
boomby78
All inizio era anche qui la stessa cosa poi e stato tolto
send my gs2 Vk Rom
motivo di tale scelta?
-
direttamente la 4.7.2 con i 3 wipe!
Quote:
chiccomix
Dopo la LPH hai flashato direttamente la VK 4.72 o una versione precedente?
-
Quote:
angiotell
motivo di tale scelta?
scelte dello sviluppatore
-
Quote:
gigitrutru
deep clean 1 o 2?
Ho messo su la rom, ma provenivo da una aokp, niente comandi vocali...quasi quasi lo faccio anche io sto deep visto che non ho ancora configurato niente.
Una domanda, ma il lookscreen AOKP style si può avere solo con due icone? mi piecerebbe con quattro
-
Quote:
gigitrutru
bastava fare un format SD come ho fatto io stamani ;)