Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rare
deep clean 1 o 2?
Ho messo su la rom, ma provenivo da una aokp, niente comandi vocali...quasi quasi lo faccio anche io sto deep visto che non ho ancora configurato niente.
Una domanda, ma il lookscreen AOKP style si può avere solo con due icone? mi piecerebbe con quattro
fai format SD + i tre wipes
niente deep
basta questo
-
Io sono dovuto tornare alla 4.7.1. Alla fine sono riuscito a flashare la 4.7.2 ma mi andava in fc l applicazione "impostazioni" :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io ho fatto deep 1
Quote:
Rare
deep clean 1 o 2?
Ho messo su la rom, ma provenivo da una aokp, niente comandi vocali...quasi quasi lo faccio anche io sto deep visto che non ho ancora configurato niente.
Una domanda, ma il lookscreen AOKP style si può avere solo con due icone? mi piecerebbe con quattro
-
Quote:
boomby78
The file sender is not reachable at the given URL. The sender may not be transmitting the file any more or firewalls prevent direct network connection between you and the sender.
T_T
Mandami il link in pvt, qui le risposte aumentano a dismisura e beccare il post è una parola :3
Ah e che wipe devo fare? :'(
-
Quote:
Shinobido
The file sender is not reachable at the given URL. The sender may not be transmitting the file any more or firewalls prevent direct network connection between you and the sender.
T_T
Mandami il link in pvt, qui le risposte aumentano a dismisura e beccare il post è una parola :3
purtroppo non me lo fa caricare ci dev essere un problema al sito
-
ragazzi scusate, tra i file che flasho di solito ,rom modem e kernel vari..mi sono ritrovato un vcremoveboot-CWM.zip....non ricordo cosa sia e prima di flasharlo vorrei saperlo..(flasho ogni cosa che mi capita sotto mano:)) un'altra domanda...ho il neki2 che con la wind era una bomba,ma dalla 4.7.1 in poi non va piu' tanto bene...ne avete altri da consigliarmi con la wind?il dxlp9 come va??grazie..
-
Quote:
matdzovo
Ciao, praticamente questa modifica serve per togliere le faccine al posto dei cursori giusto? o c'è dell'altro? grazie e bella modifica!
-
Quote:
Shinobido
T_T
Easily send large files directly between computers for free | FilesOverMiles
psw 1234
fai i 3 wipe
-
Quote:
Originariamente inviato da zerobyte71
Ciao, praticamente questa modifica serve per togliere le faccine al posto dei cursori giusto? o c'è dell'altro? grazie e bella modifica!
Salve si è per quelle orrende faccine che non sono mai riuscito a digerire. Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.2 siyal kernel 3.2.1
-
Quote:
luca_vivi
fai format SD + i tre wipes
niente deep
basta questo
Fatto ma niente comandi vocali, boh
Grazie comunque, forse mi tocca proprio fare il deep per averli, o forse mi installo Vlingo e via