Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel96
lo sto chiedendo perche voglio installarla da una base pulita
Se ogni volta che si cambia rom si dovesse fare un deep penso che nessuno flasherebbe più nulla, se sei passato a ICS in modo corretto e non hai grossi problemi non ti serve il deep ma al massimo permessi di root e debrandizzare
-
Quote:
angiotell
che kernel hai?
Li faccio anche io quelle ore, col telefono spento;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Se ogni volta che si cambia rom si dovesse fare un deep penso che nessuno flasherebbe più nulla, se sei passato a ICS in modo corretto e non hai grossi problemi non ti serve il deep ma al massimo permessi di root e debrandizzare
voglio fare un deep clean perche ho gia flashato tantissime rom e non voglio bug fastidiosi
-
Quote:
Gabriel96
voglio fare un deep clean perche ho gia flashato tantissime rom e non voglio bug fastidiosi
Allora fai il deep e poi segui le istruzioni in prima pagina
-
Quote:
Menego90
Allora fai il deep e poi segui le istruzioni in prima pagina
quale 1 o 2
-
Quote:
Gabriel96
quale 1 o 2
A sto punto se vuoi pulire tutto per bene fai il deep 2 con l'LPH
-
Piccolo problemino, facendo i test con antutu ha notato che la velocità di scrittura è di 3.2 Mbs e non sulla micro sd esterna ma su quella interna... Come mai così lenta fino a qualche mese fa andava anche a 12 se non ricordo male... Possibli soluzioni a parte un format sd?
-
Quote:
Gabriel96
quale 1 o 2
Io farei l uno.. In caso dp se ci sn altri problemi fai il 2..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ho fatto il deep clean con LPH, cioè con lo stesso firmware consigliato in guida, ovviamente poi fatto root, controllato e comandi vocali c'erano, o quanto meno c'era Vlingo.
Fatti i 3 wipe, installato la rom, e........
niente comandi vocali...boh, mi installo io Vlingo, non ne sono venuto a capo!
-
Hai installato le Samsung app lp9 dopo aver messo la 4.7.2?
Inviato dal mio Galaxy s2 vk 4.7.2