Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N3oX
Io la rom l'ho appena flashata!!!! :) Si sta riavviano adesso adesso!!!!
E' gia tutta bella e sistemata!!! rotfl
Una cosa non ho capito ....questo!!! : --VK-LP7-ICSLock+flashlight+Fix home button lag.zip
Lo devo flashare???
si è una nostra richiesta su XDA se vuoi la lookscreen di ICS ma con la funzione torc
-
Quote:
criptas
appena flashata e già un bug!! problemi con la connssione di massa! come collego il cavo mi dice che è impossibile collegarlo!! benissimo!
passa al Siyah! ;)
-
Quote:
criptas
ragazzi. si può avere la barra notifiche come nella versione 4.5? la barra dove ci sono le 14 icone???
si basta flashare l'apposito zip
-
Aggiornato primo post con i link per la 4.5 e la loockscreen ICS mods
-
Quote:
criptas
ragazzi. si può avere la barra notifiche come nella versione 4.5? la barra dove ci sono le 14 icone???
Download ICS Rom --VK--
-
Rimesso il Siyah 3.0.1, la recovery dello speedmods fa schifo e non puoi farci niente ;)
-
Sapete se nella 4.5 si può usare il vecchio zip per avere la status bar trasparente?
Grazie
-
Quote:
luca_vivi
si è una nostra richiesta su XDA se vuoi la lookscreen di ICS ma con la funzione torc
...cioè perderei l'icona torch nella barra funzione ?
Grazie
-
A me dopo il passaggio alla nuova versione quando riavvio nella status bar vengono fuori le lettere dell'alfabeto. E' normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dedalos
A me dopo il passaggio alla nuova versione quando riavvio nella status bar vengono fuori le lettere dell'alfabeto. E' normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
no è lo stesso mio bug con l'aggiunta del problema al collegamento pc....ho fatto una marea di prove e alla fine sono arrivato alla conclusione che è la rom per certi dispositivi! con la 4.4 e 4.4.1 (2) nessun problema, neanche flashndo altre rom....solo con la 4.5! Soluzioni? Io sono dovuto tornare alla LP4