Visualizzazione stampabile
-
Ho appena installato l'ultima versione ma quando abbasso il menù a tendina i toggles sono sempre in alto,mentre mi aspettavo che stessero in basso,come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabriel96
lo so ma dico io ho il galaxy s2 importato dalla polonia e sto chiedendo se serve insallare l'lps ufficiale o posso flashare la rom direttamenta dall'lph
Direttamente dall'LPH,ero nella tua stessa situazione.
-
Giusto per notizia,qualche giorno fa feci il test con antutu e mi uscì come risultato 4970 (VK versione precedente con phenomenal 5.3 medium).
Oggi ho installato l'ultima VK ed ho rifatto il test,stavolta lasciando il kernel originale,ottenendo come risultato 6287.
Niente male vero?
-
salve a tutti ho appena montato la vk stable e devo dire che non è niente male...provenivo da una di cis80!!! Mi chiedevo cosa ha in piu rispetto alle altre mod questa?? cosa posso fare per rendere il mio cell ancora piu bello?? e trucchetti di questa mod?? grazie a tutti!
-
Quote:
pippofiori
Giusto per notizia,qualche giorno fa feci il test con antutu e mi uscì come risultato 4970 (VK versione precedente con phenomenal 5.3 medium).
Oggi ho installato l'ultima VK ed ho rifatto il test,stavolta lasciando il kernel originale,ottenendo come risultato 6287.
Niente male vero?
Niente male ma io ai benchmark non ho mai dato molto peso ;)
-
Quote:
Menego90
Niente male ma io ai benchmark non ho mai dato molto peso ;)
Era giusto per condividere ;-)
-
Quote:
pippofiori
Era giusto per condividere ;-)
Lo so era solo che antutu delle volte è proprio improponibile rotfl
-
Quote:
matdzovo
Perfetto speravo qualcuno lo facesse !! Consiglio 2 wipe, installazione e ancora 2 wipe + reboot.
-
Quote:
pippofiori
Niente male vero?
direi molto buono semza OC
-
Come si può mettere lo sfondo nero alle app con trasparenza? :)
Bisogna scaricare questo file --VK--App Non transparent.zip da qui?
Quote:
personas
Perfetto speravo qualcuno lo facesse !! Consiglio 2 wipe, installazione e ancora 2 wipe + reboot.
Quali wipe da eseguire? Scusa la domanda rotfl