Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca_vivi
grazie luca ma non era questa che intendevo! Praticamente nella 4.5 le icone sono più piccole e senza scritte! non esise lo zip?
-
Ho la 4.4.2 e ho problemi con Social Hub... cerco di creare un nuovo account ma se seleziono e non succede nulla.... anche a voi o c'è qualcosa che da me non funziona ??
Grazie
P.S.
Potete fare una prova x vedere se vi funziona ??
-
Quote:
hispanico
...cioè perderei l'icona torch nella barra funzione ?
Grazie
Se hai la 4.5 Flasha lo.zio della Lookscreen ICS e non perso niente
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
criptas
grazie luca ma non era questa che intendevo! Praticamente nella 4.5 le icone sono più piccole e senza scritte! non esise lo zip?
Al momento non credo dopo cerco
-
Quote:
criptas
no è lo stesso mio bug con l'aggiunta del problema al collegamento pc....ho fatto una marea di prove e alla fine sono arrivato alla conclusione che è la rom per certi dispositivi! con la 4.4 e 4.4.1 (2) nessun problema, neanche flashndo altre rom....solo con la 4.5! Soluzioni? Io sono dovuto tornare alla LP4
E un problema a del kernel risolvi rimettendo il.siyah 3.0.1
-
Ma la patch,la si flesha cmq nonostante sia a V 4.4.2???
-
nel momento in cui passo a siyah 3.0.1 e vado a mettere le config Morpheus, vado a scegliere https://www.androidiani.com/forum/mo...izzazione.html
la Versione per ICS completa:MorpheusSP_0.7.1_ICS.zip
oppure la Morpheus_0.7.4.2.zip
?
-
Quote:
ufo900
A questo ti deve rispondere salvopetrucci
-
Fleshata l'ultima versione,e fatto e rifatto i wipe.Noto che sia al riavvio o allo spegnimento del device,nn mi à più la scelta di poter andar in reboot o recovery..ecc.Riscontrate la stessa cosa anche voi?
-
Ho messo il sihah ma all'avvio ho sempre l'alfabeto! Boh!!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App