Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clansman943
Secondo me continua a succhiare troppa batteria..ho provato con 3 kernel diversi, con la miui faccio 2 giorni con questa neanche 1 e mezzo..
Se cambi sempre kernel non puoi avere un idea precisa io ne testo uno a settimana
send my gs2 Vk Rom
-
Quote:
clansman943
Secondo me continua a succhiare troppa batteria..ho provato con 3 kernel diversi, con la miui faccio 2 giorni con questa neanche 1 e mezzo..
A me sinceramente basta arrivare a fine giornata, la notte, qualsiasi terminale io abbia, lo metto in carica..poi se è una questione di test allora il discorso cambia (per me ovviamente)
-
Ho notato una cosa, usando lo spegnimento CRT fà l'animazione CRT, diventa nero lo schermo e subito dopo rilampa per un attimo la pagina in cui eri.
Non lo fa sempre, e non capisco da che dipenda...qualcuno ha notato la stessa cosa?
-
Quote:
Rare
Ho notato una cosa, usando lo spegnimento CRT fà l'animazione CRT, diventa nero lo schermo e subito dopo rilampa per un attimo la pagina in cui eri.
Non lo fa sempre, e non capisco da che dipenda...qualcuno ha notato la stessa cosa?
Lo faceva anche a me, ma non ho fatto caso se fosse collegato al CRT. Cmq, alla fine l'ho tolto, molto bello ma funzuinalmente poco utile...
Da venerdì che sono passato da GB a questa rom, posso dire che a parte piccolezze di cui non val la pena parlare, va molto bene! per la batteria ci devo ancora ragionare (testare) su...
-
Quote:
Rare
Anche a me lo fa. Ho dovuto disattivare questo effetto.
-
Quote:
c0x
Anche a me lo fa. Ho dovuto disattivare questo effetto.
Impostazioni sistema-opzioni sviluppatore-animazione finestra- impostare il valore a 0,5 e non avrete piu' quel problema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
dedalos
Impostazioni sistema-opzioni sviluppatore-animazione finestra- impostare il valore a 0,5 e non avrete piu' quel problema
io ho animazione di ridimensionamento e ridimensionamento animazione...quale devo cambiare? csoa cambia tra i due?
-
Quote:
iscio
io ho animazione di ridimensionamento e ridimensionamento animazione...quale devo cambiare? csoa cambia tra i due?
Ridimensionamento animazione finestra settalo a 0.5
-
Quote:
dedalos
Ridimensionamento animazione finestra settalo a 0.5
ok ci provo...ma la differenza tra i due la sai? grazie mille
-
Quote: