Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rare
se metto animazione finestra a 0.5 si toglie il CRT
Anche a me si č tolto mettendo a 0,5. Ho poi rimesso il valore a 1 ma l'effetto adesso č scomparso del tutto.
-
-
Quote:
Androix
cioč com'e' possibile si e' ricaricato invece di scaricarsi????ci spieghi come e' successo??
-
Quote:
sasi83
cioč com'e' possibile si e' ricaricato invece di scaricarsi????ci spieghi come e' successo??
ma quindi l'extreme dovrebbe andare ancora meglio?se ci metgti un link lo proviamo sto phenomenal...
-
Quote:
sasi83
No non ho fatto nulla....uso molto il telefono e sono 2 giorni che sono sorpreso dai consumi. Comunque ricarico ogni sera, sempre.
Voglio sempre eccellenza dal mio telefono. Dati sempre attivi, insomma nessuna limitazione.
-
Quote:
Androix
No non ho fatto nulla....uso molto il telefono e sono 2 giorni che sono sorpreso dai consumi. Comunque ricarico ogni sera, sempre.
Voglio sempre eccellenza dal mio telefono. Dati sempre attivi, insomma nessuna limitazione.
ammettilo che sei uno stregone hahaha
-
Quote:
c0x
ammettilo che sei uno stregone hahaha
Quasi....ed oggi sempre con bt inserito
-
Quote:
Androix
Quante tempo di schermo accesso?
-
Quote:
Androix
mi passi un link dei phenomenal?provo prima con extreme e poi con medium?cioč se con xtreme mi si impalla passo al medium giusto??
-
Ho notato che quando apro qualsiasi applicazione e ritorno alla home mi fa uno stranissimo effetto e mi sballa il wallpaper, ho entrambe le animazioni a 0.5.. ma non capisco da cosa č dovuto, monto la 7.2 ma con la 7.1 non me lo faceva questo problema..