Visualizzazione stampabile
-
Mamma mia quanto é noioso sto speedmod!"!!:banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sasi83
ciao Luca,senti tu che segui l'abyss...quest'ultimo non mi sembra andare bene...mi chiude i processi,le applicazioni,i giochi...ogni cosa dice che e0stata arrestata...fino al 2.9 andava tutto bene,riscontri qualcosa del genere?per quanto riguarda il phenomenal ho provato il medium e dava piu' o meno gli stessi problemi..molto strano...questi nuovi sembrano andare peggio ....voi che ne pensate?
Anche a me infatti sono in prova con speedmod
-
Quote:
matdzovo
Salve vedi questi Screenshoot se vanno bene così.
sotto metto il link per il download.
http://db.tt/rKVGKn7i
Allegato 11170[ATTACH=CONFIGONFIG]11171[/ATTACH]
Aspetto un grazie ;-)
Niente male bravo posso metterli nel post delle miss?
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
???????
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.2 siyal kernel 3.2.1
-
Quote:
Originariamente inviato da matdzovo
Quote:
???????
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.2 siyal kernel 3.2.1
Intendi in prima pagina?
-
Quote:
Originariamente inviato da Shinobido
Unica pecca, ho riscontrato che quando cambio il volume i pixel dell'immagine attorno si abbassano..
Ciao Shinobido a me non risulta. Potrebbe essere un problema della rom perché la modifica apportata va a sostituire e rinominare i simboli in uso.
Cmq stasera provo al PC... Ciao
Ci aggiorniamo
-
Oggi sto provando la batteria cinese gold da 2430ah....alla sua prima carica mi dice che l'autonomia del telefono "dovrebbe" essere maggiore di 48 ore....stiamo a vedere!!
-
Quote:
luca_vivi
Anche a me infatti sono in prova con speedmod
Pardon phenomenal
-
Quote:
matdzovo
Intendi in prima pagina?
Si scusa é il correttore :D
-
buongiorno...come si fa ad avere le icone della home cosi...sopratutto l icona del menu cn i 4 puntini colorati...di base la 4.7.2 final nn si presenta cosi??