Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Si scusa é il correttore :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok Luca, sarebbe un onore. Però se sei d'accordo lasciami sistemare un po di cose, magari anche con relative istruzioni e Screenshoot.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.2 siyal kernel 3.2.1
-
Ragazzi differenze tra medium ed extreme del kernel phenomenal?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti. Una domanda. Ho riscontrato un bug molto fastidioso che mi capita sporadicamente. Ieri per l'ennesima volta mi è successo che a metá giornata il cellulare mi si impunta. La batteria mi si era consumata fino a lí uniformemente fino a scendere al 49%. Come detto, il cellulare si impunta e sono costretto a togliere la batteria. Tutto bene, lo riavvio e sorpresa la batteria è al 13%. Morale della favola il cellulare mi si spenge nel primo pomeriggio e mi lascia solo. Qualcuno ha notato qualcosa del genere? Allora ieri lo metto in ricarica ma vedo che pur ricaricandosi la batteria nn sale come dovrebbe. Riavvio in recovery; wipe battery stats, e finalmente si ricarica a dovere. Stamattina pero utilizzo il cell carico per una mezzoretta e la batteria è gia al 67%. Che ci sia qualche problema nel rilevare l'effetiva carica della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho installato Viber. Ma rispetto alle altre volte non mi mostra i contatti che possiedono anche loro il programma..come posso risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ascilto
Ciao a tutti. Una domanda. Ho riscontrato un bug molto fastidioso che mi capita sporadicamente. Ieri per l'ennesima volta mi è successo che a metá giornata il cellulare mi si impunta. La batteria mi si era consumata fino a lí uniformemente fino a scendere al 49%. Come detto, il cellulare si impunta e sono costretto a togliere la batteria. Tutto bene, lo riavvio e sorpresa la batteria è al 13%. Morale della favola il cellulare mi si spenge nel primo pomeriggio e mi lascia solo. Qualcuno ha notato qualcosa del genere? Allora ieri lo metto in ricarica ma vedo che pur ricaricandosi la batteria nn sale come dovrebbe. Riavvio in recovery; wipe battery stats, e finalmente si ricarica a dovere. Stamattina pero utilizzo il cell carico per una mezzoretta e la batteria è gia al 67%. Che ci sia qualche problema nel rilevare l'effetiva carica della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
con che kernel? Ho letto che alcuni scrivono che con il Siyah capita a volte di avere questi battery drain.
Per la rivelazione di carica prova questo : http:://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/123193-guida-calibrazione-batteria-no-root-no-programmi.html
(Scusa ma non riesco a inserire link)
Quote:
binda1986
Ho installato Viber. Ma rispetto alle altre volte non mi mostra i contatti che possiedono anche loro il programma..come posso risolvere?
a me li vede perfettamente, prova a disinstallarlo e installarlo di nuovo al massimo
-
Quote:
Originariamente inviato da Rare
Quote:
Originariamente inviato da Ascilto
Androidiani App
con che kernel? Ho letto che alcuni scrivono che con il Siyah capita a volte di avere questi battery drain.
Per la rivelazione di carica prova questo : http:://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/123193-guida-calibrazione-batteria-no-root-no-programmi.html
(Scusa ma non riesco a inserire link)
a me li vede perfettamente, prova a disinstallarlo e installarlo di nuovo al massimo
Si esatto ho il Siyah....quello della 4.7.2.....non sono molto attivo sul forum causa lavoro e studio....se volessi cambiare kernel quali sono quelli compatibili o meglio, quale sarebbe il migliore?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Intendevo comprarla anche io... fammi/facci sapere come va..
L'hai comprata sulla baia ?
Quote:
criptas
Oggi sto provando la batteria cinese gold da 2430ah....alla sua prima carica mi dice che l'autonomia del telefono "dovrebbe" essere maggiore di 48 ore....stiamo a vedere!!
-
Quote:
Ascilto
Si esatto ho il Siyah....quello della 4.7.2.....non sono molto attivo sul forum causa lavoro e studio....se volessi cambiare kernel quali sono quelli compatibili o meglio, quale sarebbe il migliore?
Androidiani App
Vai di phenomenal prima prova con l' extreme e poi se hai problemi passa alla medium... L'extreme all' inizio a me dava problemi all' avvio poi però ho riavviato molte volte quando si bloccava tenendo premuto il tasto accensione ora va da Dio!
-
io fossi in te metterei il phenomenal 5.3 medium...ottimo kernel cosi di base senza impostare nulla ;)
-
Quote:
mimmetiello
Intendevo comprarla anche io... fammi/facci sapere come va..
L'hai comprata sulla baia ?
La volevo prendere anchio mi spiegate dove posso trovarla?