Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Ma la Phenomenal è quella specifica per questa Rom oppure la trovo nel thread dedicato al kernel? Cmq grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Caino1991
Ma la Phenomenal è quella specifica per questa Rom oppure la trovo nel thread dedicato al kernel? Cmq grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
li stavo provando proprio sto momento, in diretta in pratica..con il medium nessun problema, con l'extreme nessun problema di avvio, però appena sono entrato in internet mi si è bloccato...gli do tempo un paio di ore per stabilizzarsi poi se mi da problemi rimentto il medium che mi sembra un ottimo compromesso...
però devo dire che prima di cambiare avevo settato tutto il Siyah, facendo un UV simile a quello del phenomenal medium, con ov a 1400 anch'esso undervoltato, beh insomma avevo fatto un po di prove e mi andava molto bene come reattività, i consumi non so dire perchè non gli ho dato il tempo di poter giungere a considerazioni...ho l's2 da qualche giorno solamente, ero curioso di provare sto phenomenal di cui molti parlano bene qui come durata...staremo a vedere ;)
Lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html
Fai cosi salvati su sd sia l' extreme che la medium, prima flesha la lo script pulizia kernel. Dopo vai di extreme e se si blocca all' avvio le prime volte non demordere e prova a riavviare tenendo premuto il tasto power. Se proprio non vuole partire, vai in recovery e vai di medium. Io mi trovo da Dio con l' extreme mi dura anche più di quanto mi serve con uso abbastanza intenso e dati sempre accesi!
Se ti sono servito a qualcosa sai come ringraziarmi rotfl
mimmetiello leggi si ma poi prova anche! Nel senso che solo provando tu stesso potrai stabilire cosa è ideale per te, per il tuo terminale e per l'uso che ne fai...
Diciamo che secondo me un kernel come il phenomenal è comodo per chi non vuole stare a smanettare con i vari parametri, si trova tutto bel che pronto...
Provalo e poi dicci come ti trovi ;)
esattamente.....al momento si comporta bene....al momento ho ancora 85% di batteria con utilizzo medio...chiamate da 3/4 minuti, whatsupp email e qualche sms!! Battery eta al momento mi dice che con questo utilizzo (teoricamente) posso farci più di 36 ore.
il link è questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
spero si possa inserire!
Allora se puoi, a fine carica ci fai sapere come va.. Un'altra cosa.. A livello di materiale, semba la solita cineseria oppure la vedi fatta bene ?
La batteria è anche in italia, precisamente a frosinone
BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 2430 mAh GOLD PER SAMSUNG GALAXY S2 II I9100 | eBay
mah, io per esperienza non mi fido di queste batterie cinesi...una sul mio DHD si era gonfiata dopo 2 mesi di utilizzo e non durava piu niente...se decido di tenermi l'S2 sicuramante prendo l'originale da 2000...infatti mi chiedo...ma quanto è più grande della 2000? fisicamente intendo
alla vista e tatto sembra fatta bene!! non scalda...e la differenza dall'originale sta nel fatto che è identica all'originale nelle sue dimensioni! non posso rinunciare alla cover per via del lavoro che faccio! cmq...se caricata in grazia del signore funziona bene...altra cosa...ok si gonfia...ma 10€ li spendo no?? male che vada la butto!