CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 568 di 1013 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,671 a 5,680 su 10126
Discussione:

[rom-ics][--vk--™]--VK--™-[-XWLPU-V5.3.2]-[Fast-Stable]-[MultiLanguage]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ascilto

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991
    Originariamente inviato da Ascilto
    Si esatto ho il Siyah....quello della 4.7.2.....non sono molto attivo sul forum causa lavoro e studio....se volessi cambiare kernel quali sono quelli compatibili o meglio, quale sarebbe il migliore?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Vai di phenomenal prima prova con l' extreme e poi se hai problemi passa alla medium... L'extreme all' inizio a me dava problemi all' avvio poi però ho riavviato molte volte quando si bloccava tenendo premuto il tasto accensione ora va da Dio!

Ma la Phenomenal è quella specifica per questa Rom oppure la trovo nel thread dedicato al kernel? Cmq grazie mille!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Rare

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 79 volte in 62 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caino1991 Visualizza il messaggio
    Vai di phenomenal prima prova con l' extreme e poi se hai problemi passa alla medium... L'extreme all' inizio a me dava problemi all' avvio poi però ho riavviato molte volte quando si bloccava tenendo premuto il tasto accensione ora va da Dio!
    Quote Originariamente inviato da alexdelpa88 Visualizza il messaggio
    io fossi in te metterei il phenomenal 5.3 medium...ottimo kernel cosi di base senza impostare nulla

li stavo provando proprio sto momento, in diretta in pratica..con il medium nessun problema, con l'extreme nessun problema di avvio, però appena sono entrato in internet mi si è bloccato...gli do tempo un paio di ore per stabilizzarsi poi se mi da problemi rimentto il medium che mi sembra un ottimo compromesso...

però devo dire che prima di cambiare avevo settato tutto il Siyah, facendo un UV simile a quello del phenomenal medium, con ov a 1400 anch'esso undervoltato, beh insomma avevo fatto un po di prove e mi andava molto bene come reattività, i consumi non so dire perchè non gli ho dato il tempo di poter giungere a considerazioni...ho l's2 da qualche giorno solamente, ero curioso di provare sto phenomenal di cui molti parlano bene qui come durata...staremo a vedere

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    Ma la Phenomenal è quella specifica per questa Rom oppure la trovo nel thread dedicato al kernel? Cmq grazie mille!

https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html

Androidiano VIP

Smartphone
    GT I9100

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 58 volte in 51 Posts
    Predefinito

Lo trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...al-futuro.html
    Fai cosi salvati su sd sia l' extreme che la medium, prima flesha la lo script pulizia kernel. Dopo vai di extreme e se si blocca all' avvio le prime volte non demordere e prova a riavviare tenendo premuto il tasto power. Se proprio non vuole partire, vai in recovery e vai di medium. Io mi trovo da Dio con l' extreme mi dura anche più di quanto mi serve con uso abbastanza intenso e dati sempre accesi!

Se ti sono servito a qualcosa sai come ringraziarmi

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexdelpa88 Visualizza il messaggio
    io fossi in te metterei il phenomenal 5.3 medium...ottimo kernel cosi di base senza impostare nulla
    e a livello di batteria come va ?
    Ancora non riesco ad orientarmi su quale mettere.

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmetiello Visualizza il messaggio
    e a livello di batteria come va ?
    Ancora non riesco ad orientarmi su quale mettere.
    mimmetiello leggi si ma poi prova anche! Nel senso che solo provando tu stesso potrai stabilire cosa è ideale per te, per il tuo terminale e per l'uso che ne fai...

Diciamo che secondo me un kernel come il phenomenal è comodo per chi non vuole stare a smanettare con i vari parametri, si trova tutto bel che pronto...

Provalo e poi dicci come ti trovi
    Ultima modifica di Rare; 16-05-12 alle 12:20

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mimmetiello Visualizza il messaggio
    L'hai comprata sulla baia ?
    esattamente.....al momento si comporta bene....al momento ho ancora 85% di batteria con utilizzo medio...chiamate da 3/4 minuti, whatsupp email e qualche sms!! Battery eta al momento mi dice che con questo utilizzo (teoricamente) posso farci più di 36 ore.

il link è questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

spero si possa inserire!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora se puoi, a fine carica ci fai sapere come va.. Un'altra cosa.. A livello di materiale, semba la solita cineseria oppure la vedi fatta bene ?

La batteria è anche in italia, precisamente a frosinone

BATTERIA POTENTE MAGGIORATA 2430 mAh GOLD PER SAMSUNG GALAXY S2 II I9100 | eBay

Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    esattamente.....al momento si comporta bene....al momento ho ancora 85% di batteria con utilizzo medio...chiamate da 3/4 minuti, whatsupp email e qualche sms!! Battery eta al momento mi dice che con questo utilizzo (teoricamente) posso farci più di 36 ore.

il link è questo: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

spero si possa inserire!

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

mah, io per esperienza non mi fido di queste batterie cinesi...una sul mio DHD si era gonfiata dopo 2 mesi di utilizzo e non durava piu niente...se decido di tenermi l'S2 sicuramante prendo l'originale da 2000...infatti mi chiedo...ma quanto è più grande della 2000? fisicamente intendo

Senior Droid L'avatar di criptas

Smartphone
    Sg4, Sg2,

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rare Visualizza il messaggio
    mah, io per esperienza non mi fido di queste batterie cinesi...una sul mio DHD si era gonfiata dopo 2 mesi di utilizzo e non durava piu niente...se decido di tenermi l'S2 sicuramante prendo l'originale da 2000...infatti mi chiedo...ma quanto è più grande della 2000? fisicamente intendo

alla vista e tatto sembra fatta bene!! non scalda...e la differenza dall'originale sta nel fatto che è identica all'originale nelle sue dimensioni! non posso rinunciare alla cover per via del lavoro che faccio! cmq...se caricata in grazia del signore funziona bene...altra cosa...ok si gonfia...ma 10€ li spendo no?? male che vada la butto!

12. Il seguente Utente ha ringraziato criptas per il post:

Caino1991 (16-05-12)

Pagina 568 di 1013 primaprima ... 68468518558566567568569570578618668 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio