Hai installato facendo i 3 wipe a me funziona perfettamente
send my S2 Vk Rom
Stanotte ho flahato...ke spettacolo...mai vista tanta fluidita...ora testo x un paio d cicli la batteria nel caso flasho n altro kernel...sembra ke i consumi sono alti...qualche consiglio in generale x un nuovo possessore della rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Abbandono momentaneamente questa rom per provare la famosa Hydrogen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io ho l'extreme 5.4 e per fortuna tutto ok! aspetto che si stabilizzi perchè prima durava una vita con la nuova batteria....adesso mi sta bevendo un pò troppo!
volumi senza faccine e in impostazioni/applicazioni selezionando l'applicazione avrai le opzioni di colore diverso a seconda se sono selezionabili o meno, in chiaro se il tasto non è abilitato. testato e funzionante su 4.8Originariamente inviato da Rare
da xda, visto che nessuno lo ha ancora postato, io non l'ho provato, se lo provate e funziona mettetelo in prima pagina magari cosi non va perso
Another ZIP flashable, this time is framework-resk@. apk , without blue color text on disable button, also include ICS volume icon, not the smileys faces and white button if disable. If someone wants the smiley faces on volume, let me know.
MD5
Code:
73BC9809E56CEF514C1C0CC9A19FFFA4
Download.
ok grazie...devo dire che ho fatto davvero un ottima scelta...sembra che non c siano bug ovviamente devo fare ancora molte prove in quanto sono solo poche ore che la monto su...ma rispetto alla stock di ics...OMG sembra che ho preso un nuovo smartphone...è il caso di dire che ora possiedo davvero un sgs2?
un ultima domanda ma ora il telefono è sbrandizzato?prima era brand tre ora?
Ragazzi mi sapete dire se la 4.8 é compatibile con il tema ics dinination 4.4?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2