Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
matdzovo
Ok Luca, sarebbe un onore. Per๒ se sei d'accordo lasciami sistemare un po di cose, magari anche con relative istruzioni e Screenshoot.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 con Androidiani App rom VK ICS XWLP9 V4.7.2 siyal kernel 3.2.1
Ok mandami tutto in pm
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Hai ragione.. Dobbiamo solo fare la differenza di durata tra l'originale e questa... Aspettiamo tue nuove... Ciao e grazie
Quote:
criptas
alla vista e tatto sembra fatta bene!! non scalda...e la differenza dall'originale sta nel fatto che ่ identica all'originale nelle sue dimensioni! non posso rinunciare alla cover per via del lavoro che faccio! cmq...se caricata in grazia del signore funziona bene...altra cosa...ok si gonfia...ma 10€ li spendo no?? male che vada la butto!
-
Ogni tanto ho dei riavvi improvvisi veloci poi tutto funziona..ho fatto i due wipe...dite che sn i fix permission da installare da recovery???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexdelpa88
Ogni tanto ho dei riavvi improvvisi veloci poi tutto funziona..ho fatto i due wipe...dite che sn i fix permission da installare da recovery???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Fix permission ่ un 'opzione che puoi selezionare da recovery non va installata ,prova e vedi
-
Quote:
alexdelpa88
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova a rifare i 3 wipe che kernel monti
send my gs2 Vk Rom
-
Avevo la fouxhound...ho fatto i 3 wipes...avviato il cell e rifatto i 2 wipes...poi flashato il kernel e montato il phenomenal medium...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Il domination theme ่ compatibile con questa rom? grazie
-
Ciao.. l'extreme tende di piu al risparmio batteria.. Ma non ่ compatibile con tutte le rom
Quote:
CuoreBianconero
Ragazzi differenze tra medium ed extreme del kernel phenomenal?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
clansman943
Il domination theme ่ compatibile con questa rom? grazie
Mi sa che al momento nessuno l'ha messo!
-
1 allegato(i)
Quote:
alexdelpa88
buongiorno...come si fa ad avere le icone della home cosi...sopratutto l icona del menu cn i 4 puntini colorati...di base la 4.7.2 final nn si presenta cosi??
Quote:
Caino1991
La volevo prendere anchio mi spiegate dove posso trovarla?
eccole in allegato...ricordati di ringraziarmi rotfl